Home » Just Eat cerca personale per la ristorazione on demand

Just Eat cerca personale per la ristorazione on demand

Cercate lavoro nella ristorazione? Se il vostro sogno è quello di entrare a far parte di una azienda moderna e dinamica che si dedica alla consegna a domicilio Just Eat potrebbe fare al caso vostro. Ecco infatti quali sono le posizioni attualmente attive in questo gruppo che si sta espandendo in Italia in maniera molto veloce e sta attraversando una forte crescita. 

Lavorare in JUST EAT

Il Gruppo JUST EAT è stato fondato nel 2001 in Danimarca e oggi la sua sede centrale è a Londra. E’ attualmente presente in 13 paesi, dall’Europa al Canada e l’India e ha gestito più di 50 milioni di ordini dall’inizio della sua attività e ha più di 1.8 milioni di fan su Facebook. Sono oltre 36.000 i ristoranti integrati nel servizio di ordinazione online che, grazie alla tecnologia proprietaria, garantisce un’ampia scelta di offerta. JUST EAT impiega più di 1.000 persone e la sua crescita è in continua accelerazione.

Just Eat cerca personale per la ristorazione on demand

Just Eat è alla costante ricerca di talenti, altamente motivati ed energetici, che contribuiscano attivamente a rivoluzionare il mondo della consegna a domicilio online. In questo momento il gruppo è interessato a diversi profili da inserire nell’organico.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in Just Eat:

  • Agente Customer Care – Milano
  • Copywriter Junior – Milano
  • PPC & Biddable Media Manager – Milano
  • B2B Marketing Manager – Milano
  • Digital PR Manager – Milano
  • Fattorino motomunito – Roma.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sulle posizioni attualmente aperte o sul gruppo o inviare il proprio cv per rispondere ad una delle posizioni aperte e inviare la propria candidatura online, è possibile consultare la seguente pagina internet:

https://www.justeat.it/jobs

Lascia un commento