Home » Kiko assume, cercasi commessi e store manager

Kiko assume, cercasi commessi e store manager

Kiko, il brand italiano che lavora nel settore beauty offrendo prodotti per il trucco, bellezza e make up di qualità e a prezzo concorrenziale, continua a espandersi. Sono diverse le posizioni di lavoro disponibili per i punti vendita o per altri store di imminente apertura: vediamole nel dettaglio.

SALES ASSISTANT / ADDETTI VENDITE a Firenze, Milano Marittima (Cervia), Roma, Milano, Siena, Verona: il commesso è la figura più ricercata in questo momento.
Si occupano di vendita assistita e prove trucco alle clienti, gestiscono il magazzino e sono responsabili dell’immagine del negozio. I candidati sono diplomati e con esperienza nel ruolo, disponibili a lavorare in turni serali e nel fine settimana con una reale passione per il settore beauty e competenze di trucco e make up. Indispensabili le doti di vendita e predisposizione al lavoro di squadra.

STORE MANAGER ai Centro Commerciale Gigli (Firenze), Rimini, San Donà di Piave (Venezia), Imola (Bologna), Savignano (Forlì-Cesena), Udine, Porto Gruaro (Venezia):
Le figure si occupano di gestire e motivare il team di negozio occupandosi anche della vendita ai clienti. Gestiscono lo stock e il magazzino eo responsabili del raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei KPI. Necessaria esperienza almeno biennale nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese e un’ottima presenza. Gradita la provenienza dal settore cosmesi – profumeria.

VISUAL MERCHANDISER a Bergamo:
Le figure ricercate sono laureati in comunicazione con almeno 4-5 anni di esperienza lavorativa nel mondo beauty in una posizione simile. Necessaria l’ottima conoscenza della lingua inglese, gradita inoltre un’esperienza lavorativa nel mondo retail o in store.

Per poter visualizzare nel dettaglio tutte le posizioni aperte è necessario consultare la pagina apposita Lavora con noi del sito dell’azienda e inviare il cv dopo aver compilato il form di riferimento.

Lascia un commento