Home » Kiko, offerte di lavoro

Kiko, offerte di lavoro

Kiko è un’azienda che nasce nel 1997 e fornisce  make up professionale e trattamenti per il viso innovativi. I prodotti trattati vengono accuaratamente selezionati e controllati.

Scopo principale di Kiko è quello di far si che le proprie clienti possano acquistare prodotti  di qualità a prezzi convenienti.

Kiko è alla ricerca del seguente personale:

  • Store manager. Il profilo prescelto si occuperà della gestione delle risorse umane, di quella economica e del fatturato. La candidata ideale possiede il diploma e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 4 anni in negozi di cosmesi o profumeria.  La sede di lavoro è Sacile.

  • Addetti vendita. I candidati ideali sono in possesso del diploma. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Tuttavia,  si valutano anche candidature prive di esperienza lavorativa. La sede di lavoro è Sacile. E’ necessario avere una grande passione per la cosmesi.
  • Area manager. Il profilo prescelto si occuperà della gestione di una rete di negozi attraverso il raggiungimento dei budget e la gestione del personale. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 30 ed i 35 anni ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. Ha, inoltre, una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. E’ infine disponibile ad effettuare trasferte e possiede una buona conoscenza dell’inglese.
  • Web marketing specialist. Il profilo prescelto si occuperà di promuovere il sito dell’azienda attraverso le attività di web marketing e di incrementare la redditività dello negozio on line attraverso i maggiori canali di marketing. Il candidato ideale possiede una laurea in Economia ad indirizzo marketing o titoli equipollenti. Ha inoltre maturato una precedente esperienza lavorativa che va dai 3 ai 5 anni nella medesima mansione. Possiede infine una conoscenza fluente dell’inglese e dello spagnolo. La sede di lavoro è Bergamo.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “Kiko, offerte di lavoro”

  1. Ciao, mi chiamo Virianna ho 21 anni, sono di Sammichele di Bari (BA),e sono una appassionata del trucco non ho nessuna esperienza in questo campo ,però mi esercito sulle amiche e su di me … mi piace molto anche curare le mani infatti ho frequentato un corso a bari di ricostruzione unghie con tip , cartina e nail art… non ho problemi di orari, ne di lavorare nei periodi festivi. Spero che terrete in considerazione la mia richiesta … per contattarmi ecco il numero 3276105781 …

    Rispondi

Lascia un commento