Home » Kiko ricerca personale a Bergamo

Kiko ricerca personale a Bergamo

Kiko è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Junior Buyer. Il profilo prescelto si occuperà di analizzare i prodotti e di cercare nuovi fornitori intrattenendo con essi delle relazioni di tipo professionale. Il candidato ideale possiede una laurea in Economia o in Ingegneria e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno due anni nella medesima mansione. Ha infine un’ottima conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Bergamo.

  • Sourcing specialist. Il profilo prescelto si occuperà della gestione della relazione con i fornitori Kiko, cercando di intrattenere con essi negoziazioni. Il candidato ideale possiede una laurea in Economia o in Ingegneria e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno due anni nella medesima mansione. Ha infine ottime doti di negoziazione. La sede di lavoro è Bergamo.
  • Assistant creative. Il profilo prescelto si occuperà della gestione delle agenzie creative esterne, di realizzare servizi fotografici per pubblicizzare i prodotti dell’azienda e di gestire l’archivio dei prodotti. Il candidato ideale possiede un diploma o la laurea ad indirizzo artistico. Ha una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, molta creatività e senso estetico. Ha infine una buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Bergamo.
  • Formatore. Il profilo prescelto si occuperà di organizzare i corsi che verranno effettuati, di preparare il materiale didattico e della ricerca di finanziamenti. Il candidato ideale possiede una laurea in discipline umanistiche (in Scienze dell’educazione) e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno un anno nella medesima mansione. Ha, infine, un’ottima conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Bergamo.

Kiko è un’azienda che nasce nel 1997 ed offre make up professionale e trattamenti per il viso. L’obiettivo principale dell’azienda è quello di far si che le proprie clienti acquistino prodotti  a prezzi convenienti.

Per candidarsi ai seguenti profili professionali, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento