Home » KIKO ricerca personale in tutta Italia

KIKO ricerca personale in tutta Italia

 Se avete sempre amato il mondo della cosmesi e quello della vendita, arriva allora in questi giorni l’occasione lavorativa che fa per voi. Un grande gruppo del settore italiano della bellezza, il gruppo KIKO sta infatti selezionando una serie di profili professionali per incrementare il proprio organico. 

Chi è e cosa fa KIKO

Il gruppo KIKO si è imposto da qualche anno a questa parte nel panorama della grande distribuzione della cosmetica in Italia. Ad oggi continuano le aperture di nuovi punti vendita in tutte le regioni italiane.

Chi sta cercando KIKO

In questo momento il gruppo KIKO è alla ricerca di personale per incrementare le risorse umane dei suoi numerosi punti vendita italiani. Diversi sono i profili professionali che vengono ricercati, si parte da posizioni meno esperte per arrivare a posizioni con più esperienza. Ad esempio i principali profili riguardano:

  • store manager
  • addette alle vendite
  • stage direzione creativa
  • make up artist
  • assistant store manager
  • trainer make up
  • addetto regulatory export.

Le diverse posizioni sono disponibili a seconda delle diverse città e dei diversi punti vendita. Andando sul sito internet del gruppo è però possibile controllare quali siano i punti vendita interessati dalle ricerche di personale e quali siano nello specifico i requisiti richiesti ai candidati.

Per chi volesse candidarsi per questa offerta la pagina internet da visitare per sottomettere la propria candidatura è la seguente:

http://kiko.cvbase.com/default.aspx

In alternativa alla risposta a questo annuncio, chi fosse interessato a contattare il gruppo per altre posizioni e profili, può farlo, sottomettendo la propria candidatura spontanea dallo sito internet.

 

3 commenti su “KIKO ricerca personale in tutta Italia”

Lascia un commento