Home » La Rinascente assume personale in tutta Italia

La Rinascente assume personale in tutta Italia

 La Rinascente è alla ricerca di personale da integrare presso numerose filiali del brand presenti in tutta Italia. Entrando nel dettaglio, sarà possibile osservare e valutare i particolari dell’opportunità di lavoro, focalizzandosi sui dettagli in relazione a requisiti, modalità di invio della candidatura e mansioni da svolgere.

Assistenti alla vendita a Milano

La Rinascente è alla ricerca di persone da inserire per un periodo di stage di 6 mesi all’interno dell’Ufficio Acquisti. I candidati dovranno affiancare la struttura in tutte le attività relative alla reportistica. In particolare si occuperanno dell’analisi dei Brand nei punti vendita, sulla base dei parametri commerciali di riferimento (marginalità, vendite, stock).

A chi è rivolta l’offerta

La ricerca si rivolge a giovani in possesso di una laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Sono richieste spiccate doti analitiche, attitudine a lavorare in team, flessibilità e adattamento.

Saranno infine considerati requisiti fondamentali l’ottima conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese.

Ecco come candidarsi all’offerta, compilando il curriculum vitae online.

Responsabili sicurezza a Roma

Rinascente sta cercando un Resp. Sicurezza da inserire all’interno del proprio Flagship Store di Roma.

La persona sarà responsabile della gestione e organizzazione dei processi e delle attività relative alla sicurezza dell’intera filiale secondo quanto stabilito dal Resp. Servizio Sicurezza Rete. Nello specifico la risorsa inserita si occuperà della conduzione di collaboratori esterni all’azienda, nell’esercizio del monitoraggio dei servizi di sicurezza (Accoglienza clienti, Investigazioni, Infedeltà) Sono richieste dimestichezza e conoscenza del funzionamento di impianti tecnici TVCC e sistemi antintrusione; capacità di redigere analisi e reportistica dedicata. Le attività quotidiane saranno accompagnate dall’impegno alla diffusione e sensibilizzazione del management in materia di sicurezza e di tutto ciò che ne concerne.

A chi è rivolta l’offerta

Il profilo ricercato possiede un’esperienza maturata nell’ambito della Sicurezza all’interno del mondo Retail o della GDO. E’ in possesso di diploma di scuola media superiore o laurea specialistica nel settore investigativo, ha un’età tra i 28/35 anni e referenze certificabili.

Flessibilità, adattamento, forte tenuta allo stress, capacità ad operare in team, una naturale inclinazione a lavorare per obiettivi insieme ad un forte dinamismo e un carattere estremamente deciso e determinato saranno ritenuti requisiti preferenziali. E’ richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

E’ requisito fondamentale l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Ecco come candidarsi all’offerta, compilando il curriculum vitae online.

Lascia un commento