Home » La Rinascente assume personale in tutta Italia: come candidarsi

La Rinascente assume personale in tutta Italia: come candidarsi

La Rinascente, il grande department store italiano che presenta il meglio della moda, della bellezza, del design e del gourmet è sempre alla ricerca di personale qualificato da inserire all’interno dei suoi punti vendita dislocati in tutta Italia.

Al momento La Rinascente presenta numerose posizioni aperte dislocate nelle città di Roma, Padova, Milano, Firenze. 

Vediamole nel dettaglio. Si ricercano:

COMMERCIALE / VENDITE

Stage Assistente alla vendita (Firenze)

Stage Assistente alla vendita (Roma, Galleria Sordi)

Stage Assistente alla vendita (Padova)

LOGISTICA

Stage addetto ricevimento merci (Padova)

VISUAL MERCHANDISING

Stage Visual Merchandising (Padova)

ACQUISTI

Stage Assistent Buyer

Head Office Milano

Per candidarsi a lavorare presso La Rinascente è necessario essere persone open-minded e curiose del mondo che abbiano buona conoscenza delle lingue straniere, che siano disponibili ed aperte al cambiamento.

Flessibilità, passione ed entusiasmo e lealtà completano il profilo. 

Potrete inviare il vostro cv come allegato (al link) seguendo le istruzioni in attesa di essere ricontattati per un eventuale colloquio.

Il colloquio per lavorare in Rinascente può avvenire in tre modalità diverse: può essere individuale, in videoconferenza, (nel caso di lavoro all’estero), o in gruppo. Il consiglio è di candidarsi e prepararsi al colloquio documentandosi prima sulla storia della Rinascente, verificare i profili aperti, farsi un’idea dello store visitando le strutture. In ogni caso, anche se attualmente non ci sono posizioni aperte di vostro interesse e in linea con il vostro profilo, è possibile compilare il form ed entrare a far parte del database dell’azienda. Una volta entrato nel mondo La Rinascente non manca l’opportunità di fare carriera in azienda anche attraverso dei progetti formativi per ogni fase del proprio percorso in azienda.

Lascia un commento