Home » La Rinascente offre stage ad assistant buyer a Milano

La Rinascente offre stage ad assistant buyer a Milano

 La Rinascente è alla ricerca persone da inserire per un periodo di stage di 6 mesi all’interno dell’Ufficio Acquisti de “la Rinascente”. I tirocinanti che verranno inseriti dovranno essere d’aiuto per la struttura in tutte le attività inerenti alla reportistica. Nello specifico, le risorse si occuperanno dell’analisi dei marchi nei punti vendita, sulla base dei parametri commerciali di riferimento (marginalità, vendite, stock).

Profilo richiesto

La ricerca de La Rinascente si rivolge a giovani in possesso di una laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Sono richieste ottime doti analitiche, attitudine a lavorare in team, flessibilità e adattamento.

Requisiti richiesti

Saranno infine considerati requisiti fondamentali l’ottima conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte sul sito de La Rinascente e compilare l’apposito form per ‘lasciare’ il proprio curriculum vitae. Visitando la pagina, inoltre, i candidati potranno appurare con i propri occhi che le opportunità di lavoro presso La Rinascente in tutta Italia sono molteplici e sono inerenti a numerosi settori della celebre catena. Non rimane, dunque, che tenere gli occhi sempre aperti per valutare le offerte che più si addicono al proprio profilo e formalizzare al momento giusto la propria candidatura così da svolgere un regolare colloquio e ottenere le proprie possibilità di assunzione.

La Rinascente offre infatti opportunità professionali sia all’interno dei propri negozi che presso l’head office a Milano. All’interno della sezione “Job Opportunities” è inoltre possibile conoscere le diverse opportunità di inserimento all’interno delle Direzioni de La Rinascente.

 

 

 

Lascia un commento