Home » LAV cerca laureati in biologia, etologia e medicina veterinaria

LAV cerca laureati in biologia, etologia e medicina veterinaria

 La LAV, Lega Anti Vivisezione, sta cercando biologi, etologi e veterinari per nuove assunzioni. L’associazione è una delle più importanti organizzazioni animaliste italiane. Fondata nel 1977, si impegna quotidianamente contro ogni forma di sfruttamento e di maltrattamento degli animali, promuovendo leggi per la tutela degli amici a quattro zampe (e non solo).

Al momento, stando a quanto afferma l’associazione, LAV è alla ricerca di campaigner settore esotici – zoo, per sviluppare le attività el e azioni relative alle campagne contro lo sfruttamento degli animali esotici e la loro detenzione degli animali nei giardini zoologici e nei delfinari. Pertanto, l’offerta si rivolge a biologci, etologi e veterinari che si occuperanno della promozione di nuove norme per i diritti degli animali e la loro applicazione, e di campagne contro la detenzione di animali nei circhi.

Per quanto concerne i requisiti richiesti ai candidati:

  • Laurea in biologia, etologia o medicina veterinaria
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a operare in un ambiente fortemente dinamico e collegato alle attività di volontariato LAV
  • Preferenziale una precedente esperienza in associazioni di volontariato
  • Preferenziale scelta vegana o vegeteriana
  • Preferenziale adesione alle tematiche animalista

Candidarsi per un posto di lavoro in LAV è molto semplice. È infatti sufficiente collegarsi a questa pagina di riferimento all’interno del portale dell’associazione e, di qui, inviare i propri dati personali e professionali attraverso le modalità indicate. Nella stessa pagina sarà possibile prendere visione delle ricerche in corso, dei requisiti richiesti e delle modalità di candidatura.

 Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre la data ultima del 30 aprile 2013.

Per poter disporre di maggiori informazioni sulla LAV e sulle sue attività vi consigliamo di consultare il sito internet www.lav.it, dove potete altresì prendere visione delle iniziative intraprese dall’associazione, e seguire tutti gli sforzi che vengono effettuati dallo staff della Lega per le proprie finalità di tutela degli animali.

Lascia un commento