Home » Lavoro Natale 2011: cercasi addetti vendita, addetti pacchetti regalo e runner

Lavoro Natale 2011: cercasi addetti vendita, addetti pacchetti regalo e runner

Segnaliamo nuove offerte da parte dell’agenzia per il Lavoro Articolo1 per il periodo natalizio; in questo caso le figure lavorative ricercate sono runner, addetti pacchetti regalo e addetti vendita per le città di Milano, Roma, Firenze, Venezia, Padova, Torino. L’orario di lavoro è full-time e part-time compresi sabati, domeniche e festivi; viene offerto un contratto di lavoro di somministrazione da fine novembre a fine gennaio; per i più idonei inoltre vi è anche possibilità di inserimento. A questo link in allegato i dettagli di queste offerte di lavoro.

LEGGI ANCHE

Lavoro Natale 2011: cercasi cuochi, camerieri e addetti servizio mensa

Lavoro Natale 2011: cercasi personale per supermercati

2 commenti su “Lavoro Natale 2011: cercasi addetti vendita, addetti pacchetti regalo e runner”

  1. Salve mi chiamo ELENA ho 18 anni e sono di s. Maria a monte provincia di Pisa. Sarei molto interessata a questo annuncio di lavoro natale che cerca addette alle vendite in tutta Italia visto che anche a Pisa state cercando. Per la mia età così giovane le assicuro che sono una ragazza seria e affidabile pronta anche ad imparare cose nuove anche perchè mi piace molto stare a contatto con la gente. Pur avendo 18 sono sincera non ho molta esperienza , ma ho esperienza nel stare accontatto con i clienti perché ho studiato e lavorato in diversi negozi di parrucchieri.Sono una categoria protetta invalidità del 46%.

    Dopo tutta questa mia presentazione spero tanto che mi contatterete vi lascio la mia e-mail [email protected]
    A questo punto io incrocio le dita e spero tanto che mi chiamerete per questo lavoro.
    Un grande saluto e le auguro buona giornata. Vi lascio anche il numero di cellulare per potermi contattare chiedere di elena 3336883879 grazie mille.

    Rispondi

Lascia un commento