Home » Openjobmetis, 4500 posti di lavoro per il Natale

Openjobmetis, 4500 posti di lavoro per il Natale

Nuove opportunità lavorative in vista del Natale 2017: la Openjobmetis annuncia ben 4500 ricerche di figure che saranno impiegate nel corso delle festività natalizie. I candidati sono ricercati praticamente in tutta Italia toccando anche diversi settori lavorativi.

Come ogni anno il periodo natalizio porta lavoro siamo alla ricerca di moltissimi candidati in tutta Italia e in numerosi settori.

Si tratta di opportunità interessanti non solo per chi è in cerca di un’occupazione per un breve periodo con l’obiettivo di avere un’entrata in più, ma anche per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro di lungo periodo. 

Spiega Laura Piccolo, responsabile Grandi Clienti di Openjobmetis

Le offerte lavorative incidono figure da impiegare nella GDO,nel retail, turismo o intrattenimento.

Fra le figure ricercate nel settore food:

addetti al reparto pasticceria

Salumieri

Macellai

che sanno inserito nella GDO

Si cercano anche:

Scaffalasti

Promoter

cassieri 

addetti alle pulizie

addetti alla sorveglianza

addetti all’inventario

Nel settore della ristorazione si cercano

barlady, lavapiatti e camerieri.

Nel settore Retail si cercano

assistenti alla vendita, abbigliamento e calzature, arredamento, oggettistica, profumeria, casalinghi, librerie, lusso. 

La ricerca di personale è rivolta anche a figure in grado di operare nel confezionamento e nella produzione di alimenti, realizzazione di pacchetti regalo, sistemazione negozi, addetti al montaggio di stand e bancarelle

Per il settore intrattenimento di cercano guide turistiche e addetti sale bingo. 

Sono moltissimi i candidati in tutta Italia e per molti settori che si cercano in questa occasione: in molti casi la ricerca si rivolge ai giovani per cui non è necessario l’esperienza pregressa.

Per potersi candidare è necessario visitare il sitohttp://openjobmetis.it/it/ e cercare le offerte di lavoro indicando città e mansione poi procedere alla candidatura standard prevista.

 

 

1 commento su “Openjobmetis, 4500 posti di lavoro per il Natale”

  1. Non fatevi usare dalle agenzie interinali, sono parassiti del lavoro che fanno soldi sul sudore delle altre persone e distruggono l’occupazione.
    Se volete lavorare nei supermercati consiglio di visitare la sezione “Lavora con noi” o “carriere” dei vari supermercati, mai affidarsi ad un’agenzia interinale, perchè questa va in giro a vendere interinali quindi a distruggere l’occupazione!

    Rispondi

Lascia un commento