Lavorare all’estero con Barilla

di RobertoR Commenta

Marchio italiano noto in tutto il mondo, Barilla è una società operante nel settore alimentare fin dal 1877. Sebbene sia fortemente radicata in Italia, l’azienda è presente con sedi operative in numerosi dei principali mercati internazionali. Proprio in tali sedi Barilla propone ai suoi nuovi assunti la possibilità di compiere una rapida carriera internazionale, entrando a contatto con nuove realtà, dalla comoda poltrona di uno dei massimi colossi globali del settore.

Ad esempio, in Francia è ricercato un chefs de secteur H/F da inserire nell’area del marketing, brand development & innovation. Nello stesso Paese, ma a Parigi, viene ricercato un professionista nella pianificazione, e un professionista della logistica. Ancora all’interno dei confini transalpini, ma a Valenciennes, si cerca un controller da inserire nell‘area Finance, Administration, Treasury, Fiscal. A Chateauroux – La Malterie si assume un responsabile di produzione, mentre a Plaine de l’Ain si assume un responsabile tecnico.

Se invece il vostro sogno è quello di lavorare negli Stati Uniti, sappiate che a Bannockburn la società cerca un esperto di marketing, professionisti delle vendite, nutrizionisti, operation project manager, packaging engineer e consulenti legali. Sempre negli States, ma a New York, si ricerca invece un esperto per la sicurezza ambientale e la salute.

In Germania, invece, la compagnia cerca un esperto nel trade marketing per la sede di Koln, da impiegare nell’area del brand development e innovazione, oltre a stagisti e praticanti nell’area marketing.

Per conoscere tutte le posizioni aperte all’estero – e, ovviamente, anche quelle in Italia – il nostro consiglio è quello di consultare frequentemente la pagina dedicata agli annunci di selezione e di carriera dentro il portale istituzionale di Barilla, raggiungibile a questo indirizzo.

Sul sito internet barillagroup.com sono invece a disposizione tutte le più aggiornate informazioni sulle caratteristiche dell’azienda, sulle sue attività e sui suoi prodotti. Nelle prossime settimane vi aggiorneremo sull’evoluzione di queste occasioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>