Home » Lavoro in banca nel gruppo FINECO

Lavoro in banca nel gruppo FINECO

Se volete lavorare in banca in diversi ruoli e se avete maturato già un po’ di esperienza nel campo, potete candidarvi per le offerte di lavoro attive nel gruppo FINECO, che cerca personale per le sue filiali sparse sul territorio italiano. 

Chi è e cosa fa Fineco

FinecoBank è la banca diretta del Gruppo UniCredit e dal 1999 è sinonimo di innovazione nei servizi finanziari. Offre la consulenza di 2.400 Personal Financial Adviser: una delle reti maggiori e più attive in Italia, con oltre 900.000 clienti e 40 miliardi di asset complessivi.

Lavoro in banca nel gruppo FINECO

In questo momento, quindi, il gruppo Fineco Bank è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nell’organico delle sue filiali presenti nelle maggiori città italiane. Le ricerche si rivolgono a tutta l’Italia e le principali posizioni aperte sono le seguenti:

  • Back Office – Reggio Emilia
  • Tesoreria – Senior – Milano
  • Customer Care – Milano
  • Addetto Ufficio Stampa – Milano.

Le sedi centrali del gruppo Fineco Bank si trovano a Milano e Reggio Emilia. Come potete vedere le posizioni attualmente aperte si riferiscono sia a profili senior con esperienza, sia a candidati più giovani, che possono entrare attraverso stage o unirsi alla rete dei promotori finanziari seniores o giovani.

Per quest’ultima posizione è possibile inviare anche una candidatura spontanea attraverso il sito ufficiale del gruppo che vi proponiamo qui sotto.

Per consultare la lista di tutte le offerte di lavoro presenti nel gruppo, per ottenere maggiori informazioni, conoscere i requisiti previsti per ogni figura professionale e per sottomettere al propria candidatura è possibile visitare la pagina internet seguente:

https://www.fineco.it/it/public/careers/carriera-corporate

 

Lascia un commento