Home » Lavoro in banca Fineco per giovani ed esperti

Lavoro in banca Fineco per giovani ed esperti

State cercando un posto di lavoro in banca? Quale migliore occasione del mettersi alla prova all’interno del più importante gruppo finanziario italiano? Banca Fineco sta infatti cercando personale per il suo organico. Ecco quali sono le offerte attive al momento e come ci si può candidare. 

Lavorare in Fineco

FinecoBank è la banca diretta del Gruppo UniCredit e dal 1999 è sinonimo di innovazione nei servizi finanziari. Offre la consulenza di 2.400 Personal Financial Adviser: una delle reti maggiori e più attive in Italia, con oltre 900.000 clienti e 40 miliardi di asset complessivi.

Lavoro in banca Fineco per giovani ed esperti

In questo momento, quindi, il gruppo Fineco Bank è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nell’organico delle sue filiali presenti nelle maggiori città italiane. Le ricerche si rivolgono a tutta l’Italia e le principali posizioni aperte sono le seguenti:

  • Customer Care Milano Customer Care
  • Senior Corporate Affairs & Legal Specialist Senior Milano Legal & Corporate affairs
  • Datawarehouse Analyst Specialist Milano Technology
  • Analista Programmatore Banking e Segnalazioni Specialist Milano Technology
  • Java Developer Specialist Milano Technology
  • User Interface Design Junior Milano Technology.

Le sedi centrali del gruppo Fineco Bank si trovano a Milano e Reggio Emilia. Come potete vedere le posizioni attualmente aperte si riferiscono sia a profili senior con esperienza, sia a candidati più giovani, che possono entrare attraverso stage o unirsi alla rete dei promotori finanziari seniores o giovani.

Per consultare la lista di tutte le offerte di lavoro presenti nel gruppo, per ottenere maggiori informazioni, conoscere i requisiti previsti per ogni figura professionale e per sottomettere al propria candidatura è possibile visitare la pagina internet seguente:

https://www.fineco.it/it/public/careers/carriera-corporate

Lascia un commento