Se siete dei giovani laureati in ingegneria, statistica o economia alla ricerca di uno stage e una esperienza formativa all’interno di una banca, allora in questo momento potete candidarvi per le posizioni aperte in ING Direct, che cerca giovani da inserire nell’organico.
Chi è e cosa fa ING Direct
Il Gruppo ING è uno dei più importanti gruppi bancari e assicurativi al mondo. E’ nato nel 1991 dalla fusione tra Nationale Nederlanden, la maggiore compagnia assicurativa olandese, e Nmb Postbank Group, nato a sua volta dalla fusione della Postbank olandese, con origini nel 1881. Il Gruppo ING ha la sua sede centrale ad Amsterdam ed è oggi presente nei cinque continenti, con più di 75.000 dipendenti e 48 milioni di clienti.
Lavoro in banca per giovani laureati nel gruppo ING Direct
In questo momento quindi il grande gruppo bancario è alla ricerca di diverse figure professionali per la sede di Milano e le altre sedi presenti sul territorio italiano. Le posizioni attualmente ricercate sono infatti le seguenti:
- INTERNSHIP PROCESS DEPARTMENT – Milano
- INTERNSHIP CUSTOMER INTELLIGENCE – Milano
- AGENTI IN ATTIVITA’ FINANZIARIA.
Per le prime due posizioni sono ricercati brillanti neolaureati che conoscano le lingue in maniera fluente, sappiano usare bene Excel e abbiano trascorso un periodo di studio o lavoro all’estero o abbiano conseguito un master post laurea.
Per gli agenti in attività finanziaria si richiede invece:
- Esperienza maturata nella vendita di prodotti e servizi, preferibilmente nel settore finanziario
- Rete di relazioni consolidata nel territorio di appartenenza
- Energia, determinazione e desiderio di essere un passo avanti nella vita e nel business.
Se siete quindi interessati a lavorare per questo grande gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata e volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:
https://inggroup.taleo.net/careersection/icsitadir/moresearch.ftl?lang=it