Home » Lavoro e stage nell’editoria nel gruppo MONDADORI

Lavoro e stage nell’editoria nel gruppo MONDADORI

Se state cercando lavoro nell’editoria, in particolare se siete alle vostre prime esperienze e cercate una esperienza di stage, potete proporre la vostra candidatura a Mondadori che cerca per le sue sedi giovani da inserire nell’organico e formare. Ecco infatti quali sono le posizioni di stage per cui è possibile candidarsi all’interno del gruppo e quali sono le modalità di invio della propria candidatura. 

Chi è e cosa fa Mondadori

Il Gruppo Mondadori, editore leader in Italia e tra i maggiori in Europa, è la Casa editrice fondata nel 1907 e costituita da oltre cinquanta società controllate e collegate, italiane e estere. Mondadori copre oggi le principali attività dell’editoria: dalla creazione di prodotti alla commercializzazione e distribuzione.

Lavoro e stage nell’editoria nel gruppo MONDADORI

In questo momento il gruppo Mondadori è alla ricerca di alcuni profili professionali, che riguardano soprattutto i giovani, i quali possono svolgere periodi di formazione e di stage.  Per queste posizioni aperte è prevista la sede di lavoro di Segrate – Milano, la sede centrale di Mondadori.

Ecco quali sono i ruoli per cui ci si può candidare:

  • STAGE JUNIOR CONTROLLER Piemonte: Torino Stage
  • ADDETTO/A VENDITA BOOKSHOP Lombardia: Milano Senior
  • STAGE PROGETTI SPECIALI GRAZIA.IT Lombardia: Milano Stage
  • STAGE WEB MARKETING DONNA MODERNA.COM Lombardia: Milano Stage
  • STAGE COMUNICAZIONE Lombardia: Milano Stage
  • STAGE MARKETING RADIO Lombardia: Milano Stage
  • COLLABORAZIONE AREA MARKETING VENDITE CONGIUNTE.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a queste figure  oppure volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://mondadori.hrweb.it/elenco_annunci.php?langid=1

Lascia un commento