Home » Lavoro nell’editoria con il gruppo Mondadori

Lavoro nell’editoria con il gruppo Mondadori

Se volete lavorare nell’editoria, in questo momento, il gruppo Mondadori sta cercando soprattutto personale giovane da inserire nel suo organico. Le posizioni di lavoro al momento disponibili sono relative alla città di Milano e si rivolgono a coloro che vogliono intraprendere un percorso di formazioni nella comunicazione svolgendo uno stage. Ecco quali sono quindi i requisiti richiesti al personale ricercato e come ci si può candidare. 

Lavorare in Mondadori

Il Gruppo Mondadori, editore leader in Italia e tra i maggiori in Europa, è la Casa editrice fondata nel 1907 e costituita da oltre cinquanta società controllate e collegate, italiane e estere. Mondadori copre oggi le principali attività dell’editoria: dalla creazione di prodotti alla commercializzazione e distribuzione.

Lavoro nell’editoria con il gruppo Mondadori

In questo momento il gruppo Mondadori è alla ricerca di alcuni profili professionali, che riguardano soprattutto i giovani, i quali possono svolgere periodi di formazione e di stage.  Per queste posizioni aperte è prevista la sede di lavoro di Segrate – Milano, la sede centrale di Mondadori.

Ecco quali sono i ruoli per cui ci si può candidare:

  • 16 Nov 2015 MARKETING COMMUNICATION SPECIALIST Lombardia: Milano Senior
  • 10 Nov 2015 STAGE MARKETING DIGITAL Lombardia: Milano Stage
  • 21 Ott 2015 STAGE MARKETING COMMUNICATION Lombardia: Milano Stage.

Tutte le posizioni al momento disponibili presso il gruppo Mondadori si riferiscono alla sede di Milano. Ecco quindi alcune informazioni per presentare la candidatura.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a queste figure  oppure volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.mondadori.it/Lavora-con-noi/Posizioni-aperte

Lascia un commento