Home » Lavoro in Banca Mediolanum nelle filiali del gruppo

Lavoro in Banca Mediolanum nelle filiali del gruppo

Volete lavorare in banca? Allora non lasciatevi sfuggire le offerte del gruppo Banca Mediolanum, che cerca personale per il proprio organico in tutta Italia. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive in questo momento e come si può presentare la propria candidatura per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Banca Mediolanum

Nel 1982 quando Ennio Doris fondò il Gruppo Mediolanum: un progetto innovativo, basato su principi solidi come sviluppo, trasparenza, dinamicità. E sul desiderio di gettare le basi per un nuovo modo di gestire il risparmio familiare. Oggi il Gruppo Mediolanum è leader del mercato finanziario italiano. Lo dimostra la presenza nel FTSE/Mib (e precedentemente nell’indice S&P/MIB), l’indice delle società con maggiore capitalizzazione in Italia. Il gruppo raccoglie 1.081.800 clienti, 64.457 milioni di euro amministrati e 4.386 Family Banker®.

Lavoro in Banca Mediolanum nelle filiali del gruppo

In questo momento Banca Mediolanum sta cercando personale per il suo organico. Sono infatti interessate diverse filiali del gruppo più le sedi centrali. Sono ricercati profili di consulenti e specialisti con più anni di servizio alle spalle, ma anche personale alla prima esperienza, giovani che vogliano intraprendere uno stage.

Ecco quali sono i profili ricercati in tutta Italia:

  • Analista Tecnico IT
  • Banking specialist
  • DevOps Engineer
  • Market Risk Analyst
  • Stage – Asset Management
  • Stage – Dir. Marketing – Corporate Social Responsibility
  • Stage – Dir. Sviluppo e Gestione Prodotti – Marketing Research.

Per ogni posizione sono richiesti specifici requisiti che si possono consultare attraverso il sito internet.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo ricercato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://mediolanum.csod.com/ats/careersite/search.aspx?site=5&c=mediolanum

Lascia un commento