Home » Offerte di lavoro Mediolanum 2012

Offerte di lavoro Mediolanum 2012

 Mediolanum sta cercando di incrementare le fila delle proprie risorse umane attraverso una campagna di recruitment da finalizzare entro la fine del 2012. Il ruolo di inserimento sarà quello di family banker, un gestore della clientela privata (famiglie), che possa fungere da spinta per l’incremento dell’operatività del gruppo. Cerchiamo allora di comprendere quali siano le principali offerte della banca e in che modo poter presentare la propria candidatura per una fase di selezione che è attualmente in corso, e che non si è ancora conclusa.

“Siamo per eccellenza la banca del territorio” – esordiva pochi giorni fa Stefano Volpato, direttore rete commerciale di Banca Mediolanum, sulle pagine del quotidiano economico giuridico Italia Oggi – “Questo perché i nostri professionisti, oltre 4.300 family banker capillarmente presenti sul territorio nazionale, coltivano un rapporto diretto e personale con ogni cliente. Essi per primi, nel loro lavoro e nella loro attività di liberi professionisti, ci mettono la faccia, diventando il punto di riferimento autorevole e duraturo nel tempo della banca. I nostri family banker sono l’evoluzione del direttore di banca, ossia sono professionisti che affiancano la famiglia nella pianificazione finanziaria dei propri risparmi, offrendo, quindi, prodotti che spaziano dal mondo bancario a quello del risparmio gestito, dalla sfera previdenziale a quella della protezione” (qui ci eravamo occupati delle prime selezioni della banca).

“Per raggiungere il nostro obiettivo di diventare la prima banca retail abbiamo bisogno di incrementare il numero dei family banker: contiamo quindi di inserire 300 nuovi professionisti entro la fine del 2012” – ha affermato il manager.

Se pertanto il vostro interesse è quello di lavorare all’interno di una banca con una forte propensione al retail, unendo la possibilità di carriera all’autonomia gestionale del portafoglio di propri clienti, vi consigliamo di prendere subito visione delle opportunità lavorative all’interno del sito internet mediolanum.it. Attraverso tale portale sarà possibile prendere visione delle posizioni aperte e, di seguito, inoltrare il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento