Home » Lavoro in contabilità – giugno 2012

Lavoro in contabilità – giugno 2012

 Sono numerose le posizioni aperte nel settore della contabilità. Cerchiamo di elencare alcune tra le più interessanti proposte del mese di giugno 2012 in Emilia Romagna, Lombardia, Lazio e Puglia. Cominciamo con l’Emilia, dove l’agenzia per il lavoro Articolo 1 cerca per una propria azienda 2 impiegati amministrativi da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per occuparsi di fatturazione, bollettazione, home banking, F24, contabilità clienti, fornitori, scritture di bilancio. La sede di lavoro è Bomporto ([email protected]).

Anche nel Lazio la stessa agenzia per il lavoro cerca – per multinazionale operante nel settore medicale – 2 addetti alla contabilità, che possano occuparsi di verifica idoneità fiscale e procedurale della documentazione a supporto delle note spesa dipendenti e codifica delle stesse per centro di costo, registrazione fatture e note spesa, verifica della gestione contabile degli ordini di acquisto, documenti consegna e verbali servizi effettuati, preparazione pagamento in tesoreria di fatture e note spesa, supporto stampa e archiviazione di libri bollati aziendali, gestione archivio di competenza. La sede di lavoro è Roma, zona Torrino ([email protected]).

In Lombardia l’agenzia ricerca invece, per prestigioso studio associato, 2 addetti paghe e contributi. Il candidato sarà inserito nell’ufficio e si occuperà in autonomia della rilevazione, elaborazione, chiusura del cedolino. La sede di lavoro è Varese ([email protected]).

OFFERTA DI LAVORO IN AMMINISTRAZIONE – MAGGIO 2012

In Puglia, invece, la società cerca – per azienda operante nel settore metalmeccanico, 1 esperto in controllo di gestione, che possa occuparsi di controllo e bilancio annuale e mensile, fatturazione, scritture contabili, liquidazione IVA, dichiarazione intrastat, analisi degli scostamenti, budget e forecast, controllo e valutazione degli investimenti, controllo saldi contabili, contabilità industriale, analisi dei flussi finanziari. La sede di lavoro è Bari ([email protected]).

A Taranto ([email protected]) è invece ricercato un impiegato amministrativo contabile che possa occuparsi di gestire l’amministrazione e la contabilità presso aziende di grandi e medie dimensioni, con conoscenza della lingua inglese.

Lascia un commento