Lavoro in contabilità – giugno 2012

di RobertoR Commenta

Sono numerose le posizioni aperte nel settore della contabilità. Cerchiamo di elencare alcune tra le più interessanti proposte del mese di giugno 2012 in Emilia Romagna, Lombardia, Lazio e Puglia. Cominciamo con l’Emilia, dove l’agenzia per il lavoro Articolo 1 cerca per una propria azienda 2 impiegati amministrativi da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per occuparsi di fatturazione, bollettazione, home banking, F24, contabilità clienti, fornitori, scritture di bilancio. La sede di lavoro è Bomporto ([email protected]).

Anche nel Lazio la stessa agenzia per il lavoro cerca – per multinazionale operante nel settore medicale – 2 addetti alla contabilità, che possano occuparsi di verifica idoneità fiscale e procedurale della documentazione a supporto delle note spesa dipendenti e codifica delle stesse per centro di costo, registrazione fatture e note spesa, verifica della gestione contabile degli ordini di acquisto, documenti consegna e verbali servizi effettuati, preparazione pagamento in tesoreria di fatture e note spesa, supporto stampa e archiviazione di libri bollati aziendali, gestione archivio di competenza. La sede di lavoro è Roma, zona Torrino ([email protected]).

In Lombardia l’agenzia ricerca invece, per prestigioso studio associato, 2 addetti paghe e contributi. Il candidato sarà inserito nell’ufficio e si occuperà in autonomia della rilevazione, elaborazione, chiusura del cedolino. La sede di lavoro è Varese ([email protected].it).

OFFERTA DI LAVORO IN AMMINISTRAZIONE – MAGGIO 2012

In Puglia, invece, la società cerca – per azienda operante nel settore metalmeccanico, 1 esperto in controllo di gestione, che possa occuparsi di controllo e bilancio annuale e mensile, fatturazione, scritture contabili, liquidazione IVA, dichiarazione intrastat, analisi degli scostamenti, budget e forecast, controllo e valutazione degli investimenti, controllo saldi contabili, contabilità industriale, analisi dei flussi finanziari. La sede di lavoro è Bari ([email protected]).

A Taranto ([email protected]) è invece ricercato un impiegato amministrativo contabile che possa occuparsi di gestire l’amministrazione e la contabilità presso aziende di grandi e medie dimensioni, con conoscenza della lingua inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>