Home » Offerta di lavoro in contabilità – agosto 2012

Offerta di lavoro in contabilità – agosto 2012

 Continuiamo il nostro viaggio di agosto nella ricerca di alcune interessanti posizioni aperte. È oggi la volta del settore del lavoro in contabilità. Cerchiamo di comprendere quali siano le caratteristiche professionali richieste, e in che modo poter ottenere maggiori informazioni e proporre efficacemente la propria candidatura. Nel corso della giornata torneremo sull’argomento delle offerte di lavoro con uno speciale relativo alle proposte occupazionali nell’informatica.

Intanto, per quanto concerne la contabilità, segnaliamo come nel Lazio una multinazionale operante nel settore degli elettromedicali stia cercando due addetti alla contabilità che si occuperanno di seguire tutto il ciclo passivo, dall’inserimento e dal controllo delle note spese e delle fatture passive all’attribuzione ai corretti centri di costo. È richiesto un diploma di ragioneria e una laurea in economia, esperienza in ciclo passivo, buona conoscenza della lingua inglese, buone competenze informatiche, provenienza da aziende multinazionali.

Vengono inoltre considerati come requisiti preferenziali la conoscenza di JDE e l’appartenenza a categorie protette orfani o vedovi. La sede di lavoro è Roma, zona Eur. Per maggiori informazioni e proporre la propria candidatura inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Cassiodoro, 19 – 00193 Roma – Tel 06 78851186 – Fax – 06 78390349,- [email protected].

In Puglia si ricerca invece un impiegato amministrativo contabile per un’azienda. Il candidato sarà in grado di essere in possesso di una laurea in economia o di un diploma in ragioneria, e avrà maturato un’esperienza consolidata nella gestione amministrativa e contabile presso le aziende di medie e grandi dimensioni. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto di somministrazione con possibilità di inserimento in azienda. La sede di lavoro sarà Taranto.

Per candidarsi, sarà possibile inviare una breve lettera di presentazione e un curriculum vitae all’indirizzo seguente: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Crispi,78/b 74100 Taranto, Tel 099 4532080, Fax 099 9941706, – [email protected].

Lascia un commento