Home » Lavoro in Francia nella cosmetica con Sisley

Lavoro in Francia nella cosmetica con Sisley

Cercate lavoro in Francia? Se vi interessa il settore della cosmetica il grande gruppo francese della profumeria, Sisley, cerca personale per il suo organico. Ecco quali sono le posizioni disponibili al momento e come è possibile candidarsi. 

Lavorare in Sisley

Sisley è un’azienda francese a carattere familiare creata nel 1976 da Hubert e Isabelle d’Ornano; da tre generazioni la famiglia d’Ornano crea e gestisce aziende nel settore della cosmetica di alta gamma. Il suo brand distribuito in più di 90 paesi e l’85% del fatturato è realizzato con l’esportazione. Vanta 4.000 collaboratori in tutto il mondo provenienti da 100 nazionalità diverse.

Lavoro in Francia nella cosmetica con Sisley

Il gruppo francese della cosmetica Sisley è attualmente alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. Sono disponibili sia contratti a tempo determinato che contratti a tempo indeterminato o stage per i più giovani.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Sisley:

  • TECHNICIEN FORMULATION H/F R&D Saint-Ouen l’Aumône
  • ASSISTANT TECHNIQUE H/F INDUSTRIE Saint-Ouen l’Aumône
  • TECHNICIEN REGLEMENTATION H/F R&D Saint-Ouen l’Aumône
  • RESPONSABLE MAINTENANCE H/F SERVICES GENERAUX Paris CDI
  • FORMATEUR CONCEPTEUR INTERNATIONAL H/F FORMATION Paris
  • STAGIAIRE – PREVISIONS H/F INDUSTRIE Saint-Ouen l’Aumône – Stage
  • TECHNICIEN CONTROLE QUALITE H/F R&D Saint-Ouen l’Aumône.

Per ogni profilo professionale sono richiesti una serie di precisi requisiti. Ci sono anche posizioni di stage per coloro che devono iniziare la loro formazione.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo ricercato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.sisley-paris.com/fr-FR/carriere/

Lascia un commento