Operai, manovali ed ingegneri cercasi a Fano e dintorni

di Filadelfio 1

Dieci manovali, un addetto al cablaggio, un addetto all’imballaggio dei mobili, ma anche un verniciatore ed un ingegnere meccanico. Sono queste attualmente le posizioni lavorative che, per Fano e dintorni, sta cercando Gi Group. In particolare, per quel che riguarda la posizione lavorativa di più alto livello, quella di ingegnere meccanico, si richiede che il candidato abbia maturato un’esperienza di minimo due anni nel settore metalmeccanico. La sede di lavoro è quella di Fermignano, Comune in Provincia di Pesaro e Urbino, per una durata del contratto pari a 3 mesi cui poi può seguire l’assunzione diretta in azienda (nell‘allegato tutti i dettagli).

Commenti (1)

  1. dal momento che vuoi esperienza di almeno 2 anni, allora mi devi assumere subito. Scordati che io accetti un ridicolo contratto interinale di 3 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>