Home » Fano: offerte di lavoro aprile 2010

Fano: offerte di lavoro aprile 2010

 Gi Group, agenzia per il lavoro ricerca

1 Saldatore a filo e tig con esperienza di almeno 5 anni nella mansione specifica, in particolare nella saldatura di precisione e settore metalmeccanico. Durata contratto: 15 giorni + proroghe. Luogo di lavoro: Fano e dintorni (PU).

2 Addetti alle presse con esperienza nella medesima mansione e buone capacità nell’utilizzo di macchinari CNC. Buona conoscenza del disegno meccanico. Durata contratto : 1 mese + proroghe. Luogo di lavoro: Fano (PU).

1 Verniciatore a polvere con esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione e settore metalmeccanico. Disponbilità a turni. Durata: 1 settimana + proroghe. Luogo di lavoro: Fano e dintorni (PU).

1 Magazziniere con esperienza di almeno 5 anni nella medesima mansione. Buon utilizzo del muletto. Buone competenze informatiche. Diploma tecnico. Durata contratto: 1 mese con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Fano e dintorni (PU).

1 Addetto Ufficio Acquisti con almeno 2 anni di esperienza nella medesima mansione, in particolare nella gestione delle trattative con clienti, controllo scorte e ordini. Durata del contratto: 1 mese con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Fano e dintorni (PU).

Gli interessati ambosessi possono inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 196/2003 a: [email protected]

3 commenti su “Fano: offerte di lavoro aprile 2010”

  1. è da mesi e mesi che queste agenzie pubblicano gli stessi annunci, non hanno ancora trovato o giocano a riciclare le persone con schifosi contratti interinali da 1 mese? Le agenzie interinali sono da evitare come la peste!

    Rispondi
  2. Io ho avuto piu’ di un esperienza con le agenzie interinale del nord e posso dirvi che se c’è impegno è come lavorare da contratto diretto all’azienda,il titolare dell’azienda si tutela solo ed esclusivamente da persone che non hanno voglia di fare

    Rispondi

Lascia un commento