Fano: offerte di lavoro aprile 2010

di Redazione 3

Gi Group, agenzia per il lavoro ricerca

1 Saldatore a filo e tig con esperienza di almeno 5 anni nella mansione specifica, in particolare nella saldatura di precisione e settore metalmeccanico. Durata contratto: 15 giorni + proroghe. Luogo di lavoro: Fano e dintorni (PU).

2 Addetti alle presse con esperienza nella medesima mansione e buone capacità nell’utilizzo di macchinari CNC. Buona conoscenza del disegno meccanico. Durata contratto : 1 mese + proroghe. Luogo di lavoro: Fano (PU).

1 Verniciatore a polvere con esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione e settore metalmeccanico. Disponbilità a turni. Durata: 1 settimana + proroghe. Luogo di lavoro: Fano e dintorni (PU).

1 Magazziniere con esperienza di almeno 5 anni nella medesima mansione. Buon utilizzo del muletto. Buone competenze informatiche. Diploma tecnico. Durata contratto: 1 mese con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Fano e dintorni (PU).

1 Addetto Ufficio Acquisti con almeno 2 anni di esperienza nella medesima mansione, in particolare nella gestione delle trattative con clienti, controllo scorte e ordini. Durata del contratto: 1 mese con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Fano e dintorni (PU).

Gli interessati ambosessi possono inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 196/2003 a: [email protected]

Commenti (3)

  1. è da mesi e mesi che queste agenzie pubblicano gli stessi annunci, non hanno ancora trovato o giocano a riciclare le persone con schifosi contratti interinali da 1 mese? Le agenzie interinali sono da evitare come la peste!

  2. chiedono dai 2 ai 5 anni di esperienza e offrono un lavoro di 15 giorni o 1 mese??

  3. Io ho avuto piu’ di un esperienza con le agenzie interinale del nord e posso dirvi che se c’è impegno è come lavorare da contratto diretto all’azienda,il titolare dell’azienda si tutela solo ed esclusivamente da persone che non hanno voglia di fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>