Home » Lavoro per ingegneri nel gruppo Interconsulting

Lavoro per ingegneri nel gruppo Interconsulting

Ci sono buone possibilità di inserimento per i giovani ingegneri da poco laureati che vogliono lavorare all’interno di una azienda in forte espansione. Si tratta di Interconsulting, che sta cercando personale per il suo organico. Sono interessati a profili di ingegneri ed esperti nelle diverse branche dell’ingegneria dei sistemi. Ecco tutte le posizioni aperte al momento e le modalità per presentare la propria candidatura. 

Lavorare in Interconsulting

Interconsulting è una Società di Ingegneria fondata nel 2001, all’avanguardia nella progettazione e sviluppo di sistemi ed applicazioni embedded ed in particolare di soluzioni ad alto contenuto tecnologico. Si occupa principalmente di Embedded Engineering, ed è leader nello sviluppo ed integrazione di componenti Embedded Real Time per Sistemi Mission e Safety Critical.

Lavoro per ingegneri nel gruppo Interconsulting

In questo momento il gruppo ingegneristico è alla ricerca di alcuni profili professionali, che riguardano soprattutto i giovani laureati in ingegneria, i quali possono svolgere periodi di formazione e di stage. La sede dell’azienda, leader nel settore privato, si trova a Roma.

Ecco quali sono i ruoli per cui ci si può candidare all’interno di Interconsulting:

  • Programmatore Java su Oracle (Rif. 884)
  • Proposal Engineer progettazione soluzioni impiantistiche e strutture in metallo (Rif. 890)
  • Software Platform Architect (Rif. 893)
  • SOC Analyst (Rif. 895)
  • Security Engineer (Rif. 896).

Tutte le posizioni al momento disponibili presso il gruppo Interconsulting si riferiscono alla sede di Roma.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a queste figure  oppure volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.inter-consulting.it/it/lavora-con-noi/ricerche-in-corso.html

Lascia un commento