Home » Lavoro nel gruppo THUN in Italia

Lavoro nel gruppo THUN in Italia

Se volete lavorare in una azienda italiana aperta ad un contesto internazionale, il gruppo THUN sta in questo momento cercando diverse figure con più o meno esperienza per ampliare il suo organico. Richieste figure dal marketing a ruoli amministrativi e giuridici. 

Chi è e cosa fa THUN

Lo stile THUN è caratterizzato da creazioni senza tempo che, da oltre 60 anni, donano felicità arricchendo le case e la vita delle persone con simboli d’amore e di buoni pensieri. Questa azienda di ceramiche artistiche è stata fondata a Bolzano nel 1992 ma le sue origini sono molto più antiche. Oggi vanta una rete di negozi franchising monomarca su tutto il territorio nazionale.

Lavoro nel gruppo THUN in Italia

In questo momento quindi il gruppo THUN è alla ricerca in maniera specifica di diversi profili professionali per la sua sede principale di Bolzano.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in THUN:

  • Giurista D’Impresa Senior Bolzano
  • Giurista D’Impresa Junior Bolzano
  • HR Specialist Bolzano
  • Planner Mantova
  • Responsabile Amministrativo Bolzano
  • Responsabile Marketing Bolzano.

Per la seconda posizione il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea in giurisprudenza, e è gradita un’esperienza professionale in contesti legali preferibilmente di ambito civile.

Per la terza posizione il/la candidato/a ideale ha una laurea di secondo livello, ha maturato un’esperienza professionale di almeno 3 anni in realtà strutturate e possiede una buona conoscenza della lingua tedesca.

 

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, sapere quali sono i requisiti personali richiesti ad ogni figura professionale ricercata o sottomettere la vostra candidatura, allora la pagina internet da visitare è la seguente:

www.offertedilavoro.thun.it

Lascia un commento