Home » THUN assume personale nel nord Italia

THUN assume personale nel nord Italia

 Se il vostro desiderio è quello di lavorare in una grande azienda che si distingue in Italia per la qualità dei suoi oggetti e della sua ceramica e che in poco tempo ha creato una grande rete di negozi retail, allora potete valutare le offerte di lavoro in questo momento attive presso THUN, azienda che produce oggettistica e altre creazioni di arredo per la casa. Thun sta cercando in questo momento personale per il nord Italia ma le ricerche sono estese a tutto il territorio italiano.

Chi è e cosa fa THUN

Lo stile THUN è caratterizzato da creazioni senza tempo che, da oltre 60 anni, donano felicità arricchendo le case e la vita delle persone con simboli d’amore e di buoni pensieri. Questa azienda di ceramiche artistiche è stata fondata a Bolzano nel 1992 ma le sue origini sono molto più antiche. Oggi vanta una rete di negozi franchising monomarca su tutto il territorio nazionale.

Chi sta cercando THUN

In questo momento quindi il gruppo THUN è alla ricerca in maniera specifica di diversi profili professionali per la sua sede principale di Bolzano, ma non mancano anche ricerche per profili professionali da impiegare nelle altre realtà, come la rete di vendita.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in THUN:

  •  assistente retail italia
  • district manager lombardia
  • responsabile controlling
  • store manager italia
  • addetti vendite italia.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, sapere quali sono i requisiti personali richiesti ad ogni figura professionale ricercata o sottomettere la vostra candidatura, allora la pagina internet da visitare è la seguente:

https://thun.tms.hrdepartment.com/cgi-bin/a/alljobs.cgi?qty=25&order=jobs.timedate%20DESC&view_language=it-IT

 

Lascia un commento