Home » Lavoro nel settore dei giochi con Stanleybet

Lavoro nel settore dei giochi con Stanleybet

State cercando lavoro al di fuori dei confini nazionali? Se vi interessa il settore delle scommesse e del gioco online Stanleybet sta cercando personale per ampliare il suo team. Il gruppo infatti cerca diversi profili per la sede di Liverpool nel Regno Unito. Ecco quali sono le indicazioni da seguire per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Stanleybet

Stanleybet è tra le aziende del gaming mondiale con uno sviluppo più veloce e offre pertanto molte opportunità di lavoro a potenziali candidati. La sede è situata nel cuore di Liverpool, patria dei Beatles, ricco centro culturale e artistico nel Nord Ovest dell’Inghilterra.

Lavoro nel settore dei giochi con Stanleybet

Di seguito sono elencate le posizioni disponibili presso la sede italiana del gruppo Stanleybet.  In questo momento il gruppo è alla ricerca soprattutto di giovani da inserire in percorsi di formazione all’interno del proprio organico, ma anche di risorse con una certa esperienza alle spalle per integrare il proprio personale senior.

Ecco quali sono quindi alcune posizioni professionali attualmente aperte nel gruppo:

  • Software Engineer / C#
  • QA Test Lead with Automation
  • Application Support Administrator.

Le precedenti posizioni di lavoro si riferiscono alla sede centrale di Liverpool nel Regno Unito.

Se sei interessato ad una di queste posizioni, è necessario inviare il C.V. e una lettera di accompagnamento all’email che trovi nei dettagli del profilo professionale richiesto.

Se volete avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale indicata o sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.stanleybetcorporate.com/en/careers-2/

Lascia un commento