Home » Technogym assume personale a Cesena e nel Regno Unito

Technogym assume personale a Cesena e nel Regno Unito

 Amate il mondo dello sport e volete lavorare in un grande contesto, con forti legami internazionali nella produzione di attrezzi sportivi di diverso genere? Allora in questo momento potete valutare le diverse offerte di lavoro attive presso Technogym, azienda leader del settore, che è alla ricerca di due profili per la sede di Cesena e di un profili per una delle sedi presenti nel Regno Unito. 

Chi è e cosa fa Technogym

Technogym è infatti oggi un’azienda di punta nel settore del Fitness & Wellness con oltre 2.200 dipendenti, ben 14 filiali in Europa, U.S.A., Asia, Medio Oriente e Australia. Oltre 65.000 centri Wellness e 100.000 abitazioni private in tutto il mondo sono attrezzate Technogym.

Chi sta cercando Technogym

Il gruppo Technogym sta quindi pensando di ampliare il proprio organico per le sue sedi italiane sta cercando diversi profili professionali. Ecco quali sono le posizioni aperte in Italia:

  • Android o iOS Developer per la sede di Cesena
  • Product Manager per la sede di Cesena.

Se invece siete intenzionati a varcare i confini nazionali vi è anche una posizione lavorativa aperta per il Regno Unito:

  • Sales Administrator per la sede di Bracknell in United Kingdom

Queste sono dunque le posizioni aperte che potete trovare in Technogym in questo momento.

Per farvi un’idea più dettagliata dei requisiti che vengono richiesti per ogni profilo e per sottomettere la vostra candidatura potete controllare la sezione delle offerte di lavoro all’interno del sito ufficiale del gruppo.

Da questo stesso sito potrete anche inviare la vostra candidatura seguendo le istruzioni indicate. La pagina internet da visitare sarà comunque la seguente:

http://www.technogym.com/it/azienda/lavora-con-noi/posizioni-aperte/10354

Lascia un commento