Home » Lavoro nella cosmesi con L’Erbolario

Lavoro nella cosmesi con L’Erbolario

Volete lavorare nel settore della cosmesi? Il gruppo L’Erbolario è alla ricerca di personale in questo momento. Se il commercio è il vostro forte e pensate ad una carriera in questo ramo diverse sono le figure ricercate. Ecco quali sono i profili attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in L’Erbolario

L’Erbolario nasce a Lodi, nel 1978, come Premiata Erboristeria Artigiana. Franco Bergamaschi e la moglie Daniela Villa danno vita ai loro primi cosmetici, attingendo a vecchi e collaudati ricettari di famiglia: acque aromatiche, oli da bagno e lozioni. Nel 1994, L’Erbolario trova la sua sede definitiva a San Grato, in un sito produttivo immerso nel verde del Parco Adda Sud. Oggi collabora con 5500 erboristerie e farmacie italiane, ma anche di negozi sparsi nei 5 continenti.

Lavoro nella cosmesi con L’Erbolario

Diverse sono le figure professionali di cui il gruppo della cosmesi l’Erbolario è alla ricerca in questo momento. Le ricerche sono relative all’intera area di produzione e di vendita del marchio, che sempre di più ha acquisito come abbiamo visto una posizione e diffusione globale nel settore cosmetici e bellezza.

Ecco quindi quali sono le numerose posizioni aperte in questo momento in Italia:

  • Agente di vendita Milano MI0916
  • Agente di vendita Napoli NA0916
  • Agente di vendita Rovigo RO0916
  • Agente di vendita Vicenza VV0916
  • Agente di vendita Venezia VE0916
  • Agente di vendita Caserta CA0916.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sul gruppo, vedere quali sono i requisti richiesti per ogni profilo professionale individuato e sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente: http://www.erbolario.com/it/azienda/lavora-con-noi/

(copiare e incollare il link nel browser nel caso non funzionasse)

Lascia un commento