Home » Assunzioni nei negozi Bottega Verde in Italia

Assunzioni nei negozi Bottega Verde in Italia

Vi piacciono i cosmetici naturali e il settore della bellezza? Il gruppo italiano della cosmetica Bottega Verde sta cercando personale per i suoi negozi in Italia. Le principali figure ricercate sono quelle di Assistente alla vendita e di Promoter. Qui di seguito tutte le indicazioni per proporre la propria candidatura per le posizioni attualmente aperte. 

Lavorare in Bottega Verde

Bottega Verde è nata come erboristeria nel 1972 a Pienza, nel cuore della Toscana. Palazzo Massaini, uno splendido castello immerso nella campagna senese, è il luogo ispiratore dei principali ingredienti dei cosmetici Bottega Verde. La famiglia Lavino ha sviluppato l’azienda puntando sul saper fare italiano: impegnata in vari settori del commercio, amante della natura e dei prodotti naturali, ha rilevato la piccola erboristeria di Pienza dedita alla produzione artigianale di cosmetici naturali e nel nel mese di settembre 2014 ha inaugurato il 400° negozio monomarca.

Assunzioni nei negozi Bottega Verde in Italia

Diverse sono le figure professionali di cui Bottega Verde è alla ricerca in questo momento. Le ricerche sono relative all’intera area di produzione e di vendita del marchio, che sempre di più ha acquisito come abbiamo visto una posizione e diffusione globale nel settore cosmetici e bellezza.

Ecco quindi quali sono le numerose posizioni aperte in questo momento in Italia:

  • NAPOLI STAZIONE Per il punto vendita di Napoli Stazione Personale di supporto alla vendita.
  • MUGNANO DI NAPOLI Per il punto vendita di Mugnano di Napoli Personale di supporto alla vendita
  • TUTTI I PUNTI VENDITA Personale di supporto pubblicitario –  Promoter.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sul gruppo, vedere quali sono i requisti richiesti per ogni profilo professionale individuato e sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.bottegaverde.it/Lavora-con-noi.html

Lascia un commento