Home » Lavoro nell’industria nel gruppo RENCO S.p.a.

Lavoro nell’industria nel gruppo RENCO S.p.a.

L’industria italiana all’estero è una realtà oggi in crescita in molti settori. Il gruppo Renco, ad esempio, cerca personale per il suo organico in diversi campi. Da quelli dei manager ai ruoli tecnici e di supervisione. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Renco S.p.a.

Renco è una società globale con oltre 500 persone che lavorano in oltre 10 paesi in tutto il mondo. Ciò significa che non solo ci sono opportunità di lavoro in diversi campi, ma anche in paesi diversi e con persone di diversa provenienza. Con 1000 progetti realizzati in tutto il mondo in oltre 50 paesi, il gruppo ha raggiunto vasta esperienza internazionale. E’ oggi una società globale che opera con 16 uffici in 10 paesi in tutto il mondo.

Lavoro nell’industria nel gruppo RENCO S.p.a.

Da studenti universitari, a neolaureati, a professionisti di grande esperienza, il gruppo cerca individui desiderosi di lavorare in un ambiente di squadra, flessibili, che hanno forte bisogno di fare la differenza.

Se siete interessati a lavorare presso Renco in questo momento sono diversi i profili professionali ricercati dal gruppo. Vi sono opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero in diversi campi:

  • INDUSTRIAL PLANTS
    COST CONTROL ENGINEER
    FIELD QA – QC MANAGER
  • SERVICES
    AERODERIVATIVE GAS TURBINES SUPERVISOR
    CONTROL ENGINEER
    COST CONTROL LEADER
    MECHANICAL CENTRIFUGAL COMPRESSORS SPECIALIST
    PIPELINE SUPERVISOR
    PLANNING ENGINEER
  • ASSET MANAGEMENT
    FOOD & BEVERAGE MANAGER.

Se quindi siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale individuato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.renco.it/viewdoc.asp?co_id=30

Lascia un commento