Home » Lavoro nell’ufficio risorse umane in Lombardia – luglio 2013

Lavoro nell’ufficio risorse umane in Lombardia – luglio 2013

 L’agenzia per il lavoro Recruit sta cercando –per azienda operante nel campo della Selezione, orientamento e Formazione in provincia di Varese – una risorsa umana da inserire come addetto segreteria e aiuto selezione. La figura si occuperà di: accoglienza clienti e candidati; contatti telefonici in entrata ed in uscita con aziende e candidati; segreteria generale: archivio cartaceo ed elettronico, rapporto fornitori e non solo. Vediamone insieme le caratteristiche principali e le modalità di candidatura.

Oltre a quanto sopra la risorsa si occuperà infatti di aiutare il reparto di selezione con la pubblicazione annunci internet, screening cv, contatti telefonici candidati, presa appuntamenti colloqui. La sede di lavoro sarà a Varese. È richiesta laurea Triennale in materie Umanistiche, pregressa esperienza nel settore  segreteria generale o come addetta alla selezione, proattività, forte comunicazione e problem solving. Si offre contratto di collaborazione commisurata all’esperienza pregressa, con inquadramento con contratto a tempo determinato.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Recruit, e-mail: [email protected], indicando nell’oggetto il rif. “segreteria e aiuto selezione”.

 La stessa agenzia ricerca per azienda cliente operante nel mondo della formazione e dell’orientamento, giovane dinamico ed intraprendente che abbia esperienza nel settore Selezione ed Orientamento da almeno 2 anni per svolgere mansioni quali: orientamento giovani neodiplomati/ neolaureati (anche  attraverso il sistema dote Regione Lombardia); screening cv database e annunci, valutazione profilo, presa appuntamento, colloquio individuali, bilancio di competenze, scouting.

La risorsa si occuperà anche di alcune fasi della selezione: contatto azienda, presa in incarico profilo, pubblicazione annuncio, screening candidature, colloqui telefonici, colloqui frontali e di gruppo. Il luogo di lavoro è a Milano. Si richiede: Laurea Triennale in materie Umanistiche, Scienze della Formazione, Psicologia. Buono standing, grandi capacità di problem solving, intraprendenza. Ottima conoscenza dei sistemi informatici. Si offre: Contratto di collaborazione adeguato all’esperienza pregressa.

Anche in questo caso per candidarsi è sufficiente fare riferimento all’e-mail: [email protected] indicando nell’oggetto il rif. “selezione_milano”.

Lascia un commento