Home » Roma: cercasi addetti vendita settore elettronico

Roma: cercasi addetti vendita settore elettronico

Articolo1, agenzia per il lavoro, ricerca personale su Roma.

– Per megastore di materiale elettronico

2 Addetti Vendita Settore Elettronico

Il candidato ideale è domiciliato nella zona di lavoro, ha maturato un’esperienza precedente nel ruolo ed è appassionato del settore elettronico. Ama il contatto con il pubblico ed è disponibile nell’immediato.
L’orario di lavoro è full-time con orario spezzato: 09,00-13,00 – 16,00/20,00 ed è richiesta disponibilità a lavorare per due domeniche al mese. Si offre contratto di somministrazione per due mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Roma. Boccea/ Maglianella.

1 Addetto Ufficio Finanziamenti

La risorsa si occuperà dell’avvio delle pratiche di finanziamento oltre che delle normali attività di segreteria.
Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria, esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità a lavorare con orario spezzato da negozio, precisione e affidabilità e residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro. Sede di lavoro: Roma. Maglianella.

– Per azienda operante nel settore degli impianti di depurazione

1 Operaio Elettromeccanico per Impianti di Depurazione

La risorsa si occuperà della manutenzione degli impianti di depurazione.
Requisiti richiesti: esperienza pregressa di due o tre anni nel settore specifico degli impianti di depurazione; disponibilità a trasferte giornaliere per svolgere la manutenzione di diversi impianti di depurazione; attività itinerante sul territorio di Roma e provincia. Si offre un contratto di sostituzione malattia. Sede di lavoro: Roma e provincia.

– Per azienda cliente operante nel settore dell’ingegneria

1 Perito Chimico/Tecnico di Laboratorio Biologico

La risorsa si occuperà di effettuare analisi nel settore dello smaltimento dei rifiuti e si interfaccerà con le aziende richiedenti tali controlli. Inoltre, dovrà occuparsi dell’accettazione dei campioni, del loro archivio e protocollo.

Si richiede:

• Diploma di perito chimico
• Esperienza pregressa nel settore delle analisi di laboratorio

Completano il profilo precisione e doti comunicative. Si offre: contratto di somministrazione della durata iniziale di quattro mesi, con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Roma Nord/ Castel Giubileo.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]
Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03

Lascia un commento