Home » Lavoro per agente plurimandatario bar in zona Roma – aprile 2013

Lavoro per agente plurimandatario bar in zona Roma – aprile 2013

 L’agenzia per il lavoro Adecco è alla ricerca di agenti plurimandatari per il canale bar, nella zona dei Castelli Romani. La risorsa – precisa l’agenzia – dovrà occuparsi prioritariamente dello sviluppo del parco clienti nella zona assegnata, e dovrà pertanto garantire una ottima esperienza di natura commerciale minimo triennale sul canale bar, con una consolidata introduzione nel canale bar e un’ottima conoscenza della zona dei Castelli Romani.

Per quanto attiene l’offerta di lavoro (Riferimento Offerta:0346-725), l’agenzia per il lavoro sottolinea che costituisce titolo preferenziale un’esperienza pregressa nella vendita nel settore horecca, e che è comunque richiesta P. IVA ed iscrizione ENASARCO, oltre alla disponibilita’ ad utilizzo auto propria. L’offerta  ha scadenza il 30 aprile 2013.

Come sempre accade, Adecco è piuttosto chiara nell’esporre requisiti e competenze richieste, e livello di conoscenza relativo:

  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Vendita di prodotti / servizi – Buono
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Tecniche di negoziazione – Buono
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Assistenza al cliente – Buono
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Gestione rete vendita – Buono
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Preparazione preventivi – Buono
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Tecniche di vendita – Buono
  • Information Technology – Sistemi Operativi – Windows XP – Discreto
  • Esperienze Lavorative come agente -rappresentante di commercio Plurimandatario ENASARCO
  • Auto

Per poter ottenere maggiori informazioni su questa opportunità professionale, è sufficiente contattare l’agenzia per il lavoro Adecco – Filiale di Aprilia, in Via Mascagni Numero 73/75 – 04011 Aprilia, Latina – Telefono 06 92 58 130 – Indirizzo di posta elettronica [email protected].

Per potersi candidare è invece sufficiente predisporre una breve lettera di presentazione (nella quale avrete cura di indicare le principali motivazioni che vi inducono a presentarvi), unitamente a un curriculum vitae dettagliato e aggiornato, integrato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, e inviare il tutto all’indirizzo email sopra segnalato. Sul sito internet adecco.it sono a disposizione ulteriori dettagli su questa e altre posizioni lavorative ancora aperte.

Lascia un commento