Home » Lavoro per assistenti alle vendite con conoscenza del russo – aprile 2013

Lavoro per assistenti alle vendite con conoscenza del russo – aprile 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo1 – Divisione Moda e Lusso – ricerca per boutique multibrand settore luxury un sales assistant (assistente alla vendita) madrelingua russa. Vediamo allora, come nostra abitudine, di esporre in maniera chiara e schematica quali sono le mansioni che il candidato ideale dovrà andare a ricoprire, quali sono i requisiti richiesti e le condizioni contrattuali offerte e, ovviamente, in che modo potersi candidare per la copertura di tali ruoli.

Stando a quanto ci indica l’agenzia per il lavoro, la risorsa ideale svolgerà le seguenti mansioni:

  • assiste la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto
  • accoglie la clientela, la informa presentando l’articolo e la orienta sull’acquisto
  • svolge attività di cassa, visual e magazzino.

Per quanto attiene i principali requisiti richiesti, sottolineiamo:

  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • madrelingua russa
  • ottima dialettica

Costituisce inoltre titolo preferenziale l’aver maturato esperienza pregressa in attività di vendita in contesti affini al lusso. Proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo.

In cambio, viene offerto un contratto di somministrazione di 1 mese iniziale con possibilità di inserimento, con inquadramento nel  4° livello CCNL Commercio. L’orario di lavoro è full time, mentre la sede di lavoro è Roma, in Via Cola di Rienzo.

 Segnaliamo che l’attività professionale richiesta è espressamente rivolta a madrelingua russi. Non è invece specificato se in fase di valutazione possano essere accolte anche candidature da parte di coloro non hanno tale caratteristica, ma conoscono comunque molto bene la lingua.

Per poter disporre di maggiori informazioni su questa opportunità professionale, vi consigliamo di prendere diretti contatti con l’agenzia per il lavoro, Filiale di Roma 2, Via Treviso, 31 – 00193 Roma – indirizzo di posta elettronica [email protected], Telefono 06 78 85 11 86 – Fax 06 78 39 03 49. Per candidature, è sufficiente inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email di cui sopra.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni nello stesso comparto.

Lascia un commento