Home » Offerta di lavoro per 75 assistenti di vendita nella moda

Offerta di lavoro per 75 assistenti di vendita nella moda

 La Divisione Specializzata Moda e Lusso di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, Sales Assistant sta cercando 75 assistenti di vendita per prestigiosi brand nell’abbigliamento e accessori di lusso in Italia. Vediamo allora in cosa consiste, nel dettaglio, questa ricerca, e in che modo sia possibile potersi candidare a tutte le informazioni relative a queste posizioni che ora andiamo brevemente ad esporre.

Tra le tante ricerche, si auspica di entrare in contatto con 10 sales assistant con ottimo inglese, che si occuperanno di vendita diretta e assistenza alla clientela italiana e internazionale. Si richiede una esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore gioielleria/orologeria o per un brand di lusso; conoscenza molto buona della lingua inglese; ottime capacità relazionali e comunicative; disponibilità a turnazione tra le ore 10.00 e le 20.30.

Si cercano altresì 35 Sales Assistant madrelingua russa o cinese, che si occuperà di vendita assistita, gestione relazioni con clienti italiani ed internazionali, svolgere attività di cassa, visual e magazzino. Si richiede ottima conoscenza della lingua russa o cinese livello madrelingua; conoscenza molto buona della lingua inglese e italiana; esperienza pregressa di almeno due anni in attività di vendita in contesti affini al lusso; proattività, energia e una forte passione per la vendita completano il profilo.

 Ancora, si ricercano 3 Sales Assistant Top Client che, riportando direttamente allo store manager, si occuperanno di gestione clientela TOP di boutique (assistenza alle vendita e accoglienza in negozio), organizzazione eventi interni alla boutique e/o inerenti alla clientela TOP, e 20 Sales Assistant con esperienza nei settori orologeria/abbigliamento sartoriale uomo/calzature uomo/gioielleria che, riportando direttamente al Boutique Manager, si occuperà di vendita assistita, gestione relazioni con clienti italiani ed internazionali.

Infine, si ricercano 2 Sales Assistant madrelingua araba, e 5 Sales Assistant madrelingua giapponese.

Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) a e-mail [email protected].

Lascia un commento