Home » Lavoro per categorie protette in Maire Tecnimont Spa

Lavoro per categorie protette in Maire Tecnimont Spa

Appartenete alle categorie protette e state cercando lavoro? In questo momento anche il gruppo Maire Tecnimont sta cercando personale per il suo organico. Se vi alletta l’idea di lavorare per un grande gruppo internazionale che si interessa di infrastrutture e energia, ecco cosa dovete fare per inviare la vostra candidatura e partecipare alle selezioni.

Lavorare in Maire Tecnimont

Il gruppo Maire Tecnimont è un player internazionale di primo ordine nei settori dell’Engineering & Construction, Technology & Licensing, Energy & Ventures, con un focus specifico nella realizzazione di impianti per la trasformazione di idrocarburi, sostanze chimiche e fertilizzanti. Al momento il gruppo vanta più di 4300 dipendenti dislocati su 4 continenti e 30 paesi.

Lavoro per categorie protette in Maire Tecnimont Spa

Se volete quindi entrare a far parte del gruppo Maire Tecnimont  potete valutare le diverse offerte di lavoro disponibili ora per la sede di Milano. In questo momento il gruppo è infatti alla ricerca di diversi profili professionali, la maggior parte dei quali relativi al ramo ingegneristico, Vi sono possibilità anche per le categorie protette e per eventuali candidature spontanee.

Ecco quindi quali sono le principali posizioni aperte in questo momento presso Maire Tecnimont:

  • CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) con invaliditaà riconosciuta superiore al 45% Tecnimont Milano.

In alternativa si possono inviare anche delle candidature spontanee.

Se quindi siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale indicato o volete sottomettere la vostra candidatura online, allora il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.mairetecnimont.com/it/carriera/lavora-con-noi/on

Lascia un commento