Home » MAIRE Tecnimont seleziona personale a Milano

MAIRE Tecnimont seleziona personale a Milano

 State cercando lavoro nell’industria e volete sapere chi è e cosa fa Maire Tecnimont Spa?

Il gruppo Maire Tecnimont è un player internazionale di primo ordine nei settori dell’Engineering & Construction, Technology & Licensing, Energy & Ventures, con un focus specifico nella realizzazione di impianti per la trasformazione di idrocarburi, sostanze chimiche e fertilizzanti. Al momento il gruppo vanta più di 4300 dipendenti dislocati su 4 continenti e 30 paesi.

Chi sta cercando Maire Tecnimont Spa

Se volete quindi entrare a far parte del gruppo Maire Tecnimont  potete valutare le diverse offerte di lavoro disponibili ora per la sede di Milano. In questo momento il gruppo è alla ricerca di diversi profili professionali, la maggior parte dei quali relativi al ramo ingegneristico, ma  vi sono possibilità anche per le categorie protette e per eventuali candidature spontanee.

Ecco quindi quali sono le principali posizioni aperte in questo momento presso Maire Tecnimont:

  • CATEGORIE PROTETTE (sulla base di quanto previsto dalla L. 68/99) con invalidita’ riconosciuta superiore al 45 per cento presso Tecnimont Milano
  • DESIGN HSE MANAGER presso Tecnimont Milano
  • UTILITIES & POWER PROCESS ENGINEER (Water) presso Tecnimont Milano
  • FIRED EQUIPMENT ENGINEER.

Se tra queste offerte non avete trovato la posizione di vostro interesse il gruppo è anche interessato a ricevere CANDIDATURE SPONTANEE per Maire – Tecnimont Milano.

Se quindi siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale indicato o volete sottomettere la vostra candidatura online, allora il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.mairetecnimont.com/it/carriera/lavora-con-noi/on

Sarà necessario poi seguire il link dedicato al portale Job Posting, il portale delle offerte di lavoro del gruppo.

Lascia un commento