Home » Lavoro per commerciali e stagisti nel gruppo Coca Cola

Lavoro per commerciali e stagisti nel gruppo Coca Cola

Se volete lavorare in un ambiente dinamico e internazionale dovete prestare attenzione alle diverse offerte di lavoro al momento attive nel gruppo Coca Cola. Il gruppo è infatti alla ricerca di personale giovane da inserire nell’organico in qualità di stagista, al fine di realizzare un periodo di formazione, ma anche di personale più esperto per il ruolo di commerciale. 

Chi è e cosa fa Coca Cola

L’azienda non ha certo bisogno di presentazioni, perché si tratta di uno dei gruppo internazionali più noti e diffusi del food and beverage nel mondo.

Lavoro per commerciali e stagisti nel gruppo Coca Cola

In questo momento il gruppo Coca – Cola è alla ricerca, in Italia, di una serie di profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. Le sedi di lavoro sono Milano e le altre del gruppo presenti in Italia.

Le posizioni attualmente aperte in Coca – Cola sono le seguenti:

  • Stage Routing Support – Milano
  • Commercial Finance Support – Internship – Milano
  • National Account Manager – Milano
  • Category & Shopper Insight Coordinator – Italia
  • Market Developer – Italia
  • Business Development Analyst – Milano
  • APPLY FOR A CAREER IN HUMAN RESOURCES! – Milano.

E’ opportuno ricordare che lo svolgimento di queste professioni in Coca – Cola richiede una conoscenza fluente della lingua inglese, che è quella utilizzata in azienda. Sarà quindi tra i requisiti richiesti a questi profili professionali.

In alternativa potete anche valutare le diverse offerte di lavoro della compagnia presenti in tutta Europa.

Se volete quindi ricevere maggiori informazioni su questo grande gruppo internazionale, volete scoprire quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.coca-colahellenic.it/Careers/Careeropportunities/

Lascia un commento