Home » Lavoro per ingegneri e tecnici specializzati in DUCATI

Lavoro per ingegneri e tecnici specializzati in DUCATI

Se state cercando lavoro nel settore dell’ingegneria, una buona possibilità potrebbe essere offerta dal gruppo Ducati, che sta cercando personale per il suo organico. E’ infatti alla ricerca sia di giovani ingegneri, sia di personale esperto. Alcune posizioni aperte fanno riferimento a profili professionali molto specifici, che richiedono una pregressa esperienza nel settore. Ecco come ci si può candidare. 

Lavorare in Ducati

Ducati è uno storico marchio italiano dell’industria motociclistica oggi famoso in tutto il mondo. Può essere infatti considerato una delle eccellenze italiane nel mondo.

Lavoro per ingegneri e tecnici specializzati in DUCATI

In questo momento Ducati è alla ricerca di alcuni profili professionali per ampliare il suo organico e portare avanti alcuni specifici progetti.

Le posizioni attualmente aperte all’interno dell’azienda riguardano infatti:

  • JUNIOR LEAN MANAGER (rif. 2015.0031) Produzione – Non specificato
  • TIROCINIO ADVERTISING (rif. 2015.0030) Advertising – Stage
  • TIROCINIO ELETTRONICA (rif. 2015.0029) Divisione Corse – Stage
  • TIROCINIO QUALITA’ RETE (rif. 2015.0028) Qualità – Stage
  • ANALISTA TEMPI E METODI (rif. 2015.0027) Produzione – Tempo INDETERMINATO
  • SENIOR CONTROLLER SALES & MARKETING (rif. 2015.0026) Controllo di gestione – Tempo INDETERMINATO.

Tra le offerte di lavoro attualmente attive nel gruppo DUCATI, vi sono diverse posizioni a tempo determinato, ma anche anche posti a tempo indeterminato. La maggior parte delle offerte si riferiscono a posizioni vacanti per la sede del gruppo di Bologna.

Se volete quindi sapere quali sono i requisiti richiesti a questi profili professionali nello specifico, o volete ottenere maggiori informazioni sull’azienda, o ancora è vostra intenzione sottomettere la candidatura per rispondere a qualcuna di queste inserzioni, la pagina internet da visitare sarà la la seguente, presente nel sito internet aziendale:

http://www.ducati.it/company/lavora_con_noi/index.do

Lascia un commento