Home » DUCATI seleziona personale in Italia

DUCATI seleziona personale in Italia

 In questo post vi proponiamo una serie di offerte di lavoro attive presso una grande azienda italiana, ovvero una eccellenza del nostro paese. Si tratta di Ducati, la casa bolognese di produzione di veicoli a due ruote, che sta cercando personale per il suo organico. 

Chi è e cosa fa Ducati

Ducati è uno storico marchio italiano nell’industria motociclistica oggi famoso in tutto il mondo. Può essere infatti considerato una delle eccellenze italiane nel mondo.

Chi sta cercando Ducati

In questo momento Ducati è alla ricerca di alcuni profili professionali per ampliare il suo organico e portare avanti alcuni specifici progetti. Le posizioni attualmente aperte all’interno dell’azienda riguardano infatti:

  • trainer per operatori macchine utensili
  • trainer per operatori area assemblaggio
  • calcolista veicolo
  • progettista motore
  • tecnologo di verniciatura
  • progettista veicolo.

Tra le offerte di lavoro vi sono diverse offerte a tempo determinato, ma anche anche posti a tempo indeterminato. La maggior parte delle offerte si riferiscono a posizioni vacanti per la sede del gruppo di Bologna. Si può segnalare inoltre che alcune tra le posizioni aperte fanno riferimento a profili professionali molto specifici, che richiedono una pregressa esperienza nel settore.

Per i giovani ingegneri italiani, infine,  in Ducati c’è anche a disposizione il progetto di formazione Start Up Europe, che coinvolge anche altre grandi aziende del nostro paese e non solo, come Volkswagen e Lamborghini, al quale abbiamo dedicato un post in precedenza:

Volkswagen – Audi offre lavoro a giovani ingegneri italiani

Se volete quindi sapere quali sono i requisiti richiesti a questi profili professionali nello specifico, o volete ottenere maggiori informazioni sull’azienda, o ancora è vostra intenzione sottomettere la candidatura per rispondere a qualcuna di queste inserzioni, la pagina internet da visitare sarà la la seguente, presente nel sito internet aziendale:

http://secure.ducati.com/Applications/ruai.nsf/$$ViewTemplate%20for%20Jobs?OpenPage&AutoFramed

Dalla stessa pagina sarà possibile anche eventualmente sottomettere una candidatura spontanea.

Lascia un commento