Home » Lavoro per medici immonologi nel gruppo UCB Pharma

Lavoro per medici immonologi nel gruppo UCB Pharma

Se avete una carriera medica alle spalle potete lavorare anche all’interno del gruppo UCB Pharma che sta cercando personale per il proprio organico. Ecco quali sono le posizioni di lavoro attualmente attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in UCB Pharma

UCB Pharma è la divisione italiana del più grande gruppo chimico – farmaceutico belga UCB, che venne fondato nel lontano 1753 come industria chimica. Oggi la multinazionale opera a livello globale attraverso la ricerca, lo sRegulatory Affairs Executiveviluppo e la commercializzazione di prodotti chimici e biotecnologici.

Lavoro per medici immonologi nel gruppo UCB Pharma

In questo momento il gruppo UCB Pharma è alla ricerca di diversi profili professionali nelle nazioni europee. Chi avesse intenzioni di lavorare o fare ricerca fuori dai confini nazionali può ad esempio guardare quali sono le posizioni attualmente aperte:

  • Medical Science Liaison (MSL) Immunology Field Based May 10, 2016.

Sul sito ufficiale potete controllare quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura ricercata, o visualizzare altre posizioni di lavoro aperte all’estero.

Per questa figura si richiede ad esempio:

  • Medico (MD), PhD
  • esperienza terapeutica e clinica
  • eccellente padronanza dell’inglese scritto e parlato e del danese
  • disponibilità a viaggiare, sia a livello nazionale che internazionale
  • valori personali che si allineano con i valori fondamentali della UCB: passione per le prestazioni, la cura, la responsabilità, l’imprenditorialità, l’innovazione, l’integrità e gli approcci differenti

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, a conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura individuata e a sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente, in cui potrete svolgere alcune ricerche specifiche per l’Italia o per la nazione di vostro interesse in Europa:

https://careers.ucb.com/search/?q=&locationsearch=italy

https://careers.ucb.com/

Lascia un commento