Home » UCB cerca un coordinatore medico – scientifico a Milano

UCB cerca un coordinatore medico – scientifico a Milano

 Se avete già maturato una certa esperienza nel settore medico e scientifico, se vi interessa lavorare per una grande multinazionale globale del settore farmaceutico attiva in più di 70 paesi nel mondo, allora in questo momento potete prendere in considerazione una delle offerte di lavoro attive presso UCB Pharma, grande multinazionale belga attiva nel settore della chimica e delle biotecnologie. La posizione attualmente aperta per l’Italia è a Milano, ma per chi fosse interessato a spostarsi vi sono anche numerose posizioni aperte nel resto d’Europa e nel mondo. 

Chi è e cosa fa UCB Pharma

UCB Pharma è la divisione italiana del più grande gruppo chimico – farmaceutico belga UCB, che venne fondato nel lontano 1753 come industria chimica. Oggi la multinazionale opera a livello globale attraverso la ricerca, lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti chimici e biotecnologici.

Chi sta cercando UCB Pharma

In questo momento quindi UCB Pharma, per la sua divisione italiana è alla ricerca di una figura professionale specifica per la sede di Milano. Si tratta di un MSL Coordinator CNS, ovvero una figura di coordinatore medico – scientifico al quale sono richiesti i seguenti requisiti professionali:

  • 10 anni di esperienza in ruolo analogo
  • esperienza nel CNS
  • capacità manageriali e interpersonali
  • capacità di gestire progetti
  • laedership
  • ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.

Si tratta di un lavoro full time aperto a profili in possesso di laurea o master post laurea.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, a conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura e a sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.ucb.com/jobseekers/

Lascia un commento