Home » Lavoro per merchandiser – aprile 2013

Lavoro per merchandiser – aprile 2013

 La Divisione Moda&Lusso di Articolo1  – Agenzia  per  il  Lavoro, è alla ricerca di un merchandiser per collezione bambino – world. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questa posizione attualmente aperta per importante azienda operante nel comparto, quali sono i fondamentali termini di riferimento contrattuali e in che modo si possa presentare la propria candidatura per la copertura del ruolo disponibile.

Stando a quanto affermato dall’agenzia per il lavoro, la  risorsa  si  occuperà  di  analisi  dei  prodotti  (abbigliamento  e  accessori)  e  prezzi  dei  competitors,  analisi  delle vendite,  articolazione della  collezione  per  tipologia  di articoli e fasce di prezzo, orientamento ai buyers per l’acquisto dei  prodotti  finiti. 

Per la copertura del ruolo viene richiesta:

  • pluriennale esperienza nel ruolo  maturata  nell’ambito  “collezione  bambino”
  • conoscenza  ottima  della  lingua  inglese
  • ottimo standing
  • capacità  relazionali e  comunicative
  • disponibilità  a mobilità  territoriale  in  tutto  il Mondo  (principalmente Europa e Asia). 

In cambio, il datore di lavoro offre un inserimento diretto  in  azienda  con  contratto a  tempo  indeterminato.  La sede dell’azienda è la  provincia  di Milano. Gli  annunci  sono  rivolti  a  candidati ambosessi. Le persone  interessate  possono  inviare  un  dettagliato curriculum indicando  il  riferimento  alla  posizione  di  interesse  e  l’autorizzazione  al  trattamento  dei  dati  personali  a: Divisione Moda&Lusso  di  Articolo1 Agenzia per il Lavoro,  Via Gustavo  Fara,  20  –  20124  Milano, Fax 02 29533524, email  [email protected].

 Nell’invio del proprio curriculum vitae, vi consigliamo di accludere una breve lettera di presentazione del vostro profilo professionale, che possa altresì esporre sinteticamente quali sono le principali motivazioni che vi inducono a ricoprire tale posizione. Vi consigliamo altresì di consultare attentamente il regolamento sul trattamento dei dati personali a disposizione sul sito internet articolo1.it, dove potrete trovare ulteriori informazioni su questa opportunità professionale, o su altri posti di lavoro che dovessero rendersi disponibili nello stesso comparto di odierno riferimento.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni nello stesso comparto!

Lascia un commento