Home » Lavoro per operatori telefonici nel gruppo VISIANT

Lavoro per operatori telefonici nel gruppo VISIANT

Volete lavorare in un contact center? Avete già lavorato nel settore dei marketing e della vendita? Se siete degli esperti del settore del commercio telefonico c’è sicuramente posto per voi nel gruppo Visiant, che sta cercando personale per il suo organico. Ecco quali sono le posizioni attive e come presentare la propria candidatura. 

Lavorare in Visiant

Visiant è una grande nome delle telecomunicazioni. Ha all’attivo diverse società tra cui la  Contact Centre Business Unit di Visiant, specializzata in soluzioni e servizi di BPO (Business Process Outsourcing) e di call e contact center. Al momento l’azienda impiega più di 2000 persone sparse tra tutte le sedi presenti nelle diverse regioni italiane.

 Lavoro per operatori telefonici nel gruppo VISIANT

In questo momento il gruppo Visiant sta cercando personale da inserire nelle sue sedi dislocate in tutta Italia. I profili sono molto diversi tra loro, adatti sia a giovani alle loro prime esperienze di lavoro, sia a persone più mature con qualche anno di esperienza alle spalle.

Ecco infatti quali sono le offerte di lavoro attualmente attive in VISIANT:

  • Sede di Arzano (NA) – Addetti telefonici Outbound
  • Sede di Rende (CS) – Operatori Telefonici (Rende)
  • Sede di Concorezzo (MB) – Addetti telefonici Settore Assicurativo
  • Sede di Concorezzo (MB) – Operatori telefonici Inbound – Settore energia
  • Sede di Concorezzo (MB) – ADDETTI TELEFONICI – Settore Pubblicitario
  • Sede di Concorezzo (MB) – Addetti telefonici Settore Alberghiero.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale ricercato o volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da visitare è la seguente:

 http://www.visiant.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/?sid=all

Lascia un commento