Home » VISIANT cerca operatori telefonici in Italia

VISIANT cerca operatori telefonici in Italia

 Se avete voglia di lavorare per una grande azienda italiana che si occupa di comunicazione e marketing, allora in questo momento potete visionare quali sono le posizioni aperte presso Visiant, società attiva su tutto il territorio italiano che sta selezionando personale prevalentemente per le sue sedi presenti nel sud Italia. Se volete sapere quali posizioni sono aperte nell’azienda, quali profili sono ricercati e cosa fa Visiant continuate a leggere questo post. 

Chi è e cosa fa Visiant

Visiant è una grande nome delle telecomunicazioni. Ha all’attivo diverse società tra cui la  Contact Centre Business Unit di Visiant, specializzata in soluzioni e servizi di BPO (Business Process Outsourcing) e di call e contact center. Al momento l’azienda impiega più di 2000 persone sparse tra tutte le sedi presenti nelle diverse regioni italiane.

Chi sta cercando Visiant

In questo momento il gruppo Visiant sta cercando personale da inserire per lo più all’interno delle sue sedi dislocate nel nord Italia. I profili sono molto diversi tra loro, adatti sia a giovani alle loro prime esperienze di lavoro, sia a persone più mature con qualche anno di esperienza alle spalle. Ecco infatti quali sono le offerte attualmente attive:

  • operatore telefonico outbound  – salerno
  • addetti telefonici part – time – arzano
  • junior controller –  concorezzo
  • addetti telefonici – salerno
  • operatore telefonico outbound – arzano
  • sales rapresentative google in lingua greca – concorezzo
  • venditori telefonici – concorezzo
  • operatori telefonici – rende.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale individuato o volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da visitare è la seguente:

 http://www.visiant.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/?sid=all

Lascia un commento