Home » Lavoro per personale bancario con conoscenza del cinese

Lavoro per personale bancario con conoscenza del cinese

 La Modulo Innovazione, divisione Modulo Group, operante nell’area della gestione e sviluppo delle risorse umane, sta cercando di reclutare un client manager con ottima conoscenza della lingua cinese per conto di un primario istituto bancario internazionale, allo scopo di contribuire allo sviluppo della filiale di Roma. Vediamo nel dettaglio quali siano le principali caratteristiche di questa posizione, e in che modo poter inviare la propria candidatura.

In particolare, Modulo ricorda di essere alla ricerca di un professionista che sarà chiamato a sviluppare, mantenere e gestire il portafoglio clienti corporate sul territorio di riferimento, garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati. Il target di clientela è rappresentato sia da microbusiness sia da aziende corporate che abbiano preferibilmente rapporti di scambio con la Cina.

Il candidato ideale, prosegue Modulo nel suo annuncio, è di madrelingua cinese e parla fluentemente anche l’italiano, possiede una laurea in materie economico-giuridiche e ha maturato una precedente esperienza presso istituti di credito di medie dimensioni con focus sul corporate banking. Possiede ottima conoscenza del territorio di riferimento e del tessuto imprenditoriale locale.

Tra i principali requisiti richiesti spiccano:

  • Laurea in materie economico-giuridiche
  • Precedente esperienza presso istituti bancari in ruoli a taglio commerciale, orientativamente compresa tra un minimo di 5 anni e un massimo di 10 anni
  • Madrelingua cinese e ottima conoscenza della lingua italiana
  • Conoscenza discreta dell’inglese da utilizzarsi nello svolgimento di alcune attività bancarie
  • Proattività, discrezione e capacità di lavorare in ambiente multiculturale

La zona di lavoro è Roma. Si offre un inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze acquisite, in linea con gli standard di mercato.

 Per candidarsi, è sufficiente consultare la seguente descrizione dell’offerta e, in basso, cliccare su “candidati”: previa una breve registrazione, vi sarà domandato di compilare il form del vostro curriculum vitae e prestare la necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali per chi conosce il cinese.

Lascia un commento