Home » Modulo group cerca responsabili di controllo di gestione

Modulo group cerca responsabili di controllo di gestione

 Il Modulo group è un operatore incaricato di ricercare, per importante azienda cliente operante nel settore dell’industria alimentare, un responsabile per il controllo di gestione, nel settore industriale, con sede a Padova. Vediamo allora quali sono i principali termini di riferimento di questa occasione professionale, e in che modo poter inviare la propria candidatura personale.

Stando a quanto ci ricorda l’agenzia per il lavoro attraverso la maschera di recruitment sotto indicata, la risorsa, inserita nell’ambito dell’Amministrazione, Finanza e Controllo avrà il compito di predisporre l’elaborazione puntuale e continuativa dei dati economici, finanziari e gestionali aziendali al fine di predisporre il budget e occuparsi successivamente di seguire la fase di consuntivazione periodica per l’eventuale rielaborazione.

Ancora, precisa il sito internet di riferimento per Modulo, la risorsa dovrà provvedere al controllo esecutivo, con particolare riguardo alla contabilità industriale ed al controllo economico, supportando la Direzione nelle valutazioni relative alla governance dell’azienda. Il profilo ideale ha maturato esperienza in posizione analoga di almeno cinque anni con particolare competenza nella stesura di budget, di flussi di cassa, di elaborazioni di bilanci mensili e report periodici. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua Inglese e l’ottima conoscenza degli strumenti informatici per l’elaborazione dei dati.

Per quanto concerne i fondamentali requisiti richiesti, specifichiamo:

  • Laurea in Economia, gradito diploma precedente in Ragioneria
  • Esperienza in posizione analoga di almeno 5 anni
  • Buona conoscenza di Office e strumenti informatici per l’elaborazioni di dati
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
  • Ottime capacità organizzative, gestionali e di problem solving
  • Ottima capacità di precisione e puntualità nel portare a termine i propri compiti
  • Attitudine a lavorare in team

 La società ricorda infine che verrà data proprità alle candidature pervenute direttamente nella propria banca data all’indirizzo modulogroup.com, alla quale inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. In alternativa, è possibile della maschera di recruitment sul sito internet del Trovo Lavoro.

Lascia un commento