Home » Lavoro per responsabile ricerca alimentare – maggio 2013

Lavoro per responsabile ricerca alimentare – maggio 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta selezionando, per azienda cliente leader nel settore alimentare un/una responsabile per la ricerca e lo sviluppo. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questa posizione, quali sono i requisiti che vengono domandati al candidato ideale, e in che modo sia possibile poter disporre di maggiori informazioni sulla stessa, inviando di seguito la propria manifestazione di interesse a ricoprire i ruoli disponibili.

Stando a quanto affermato dall’agenzia per il lavoro, la risorsa, riportando direttamente al Direttore Commerciale, si occuperà di:

  • Gestione e supervisione di impianti altamente tecnologici per la lavorazione alimentare
  • Miscela di ingredienti per la creazione di nuovi prodotti e nuove ricette (sperimentazione e sviluppo)
  • Assistenza tecnologica alla produzione e a tutte le attività di industrializzazione dei prodotti
  • Affiancamento al Responsabile di Produzione nell’implementazione di modifiche al processo produttivo e agli impianti per la lavorazione della materia prima

I principali requisiti che occorrerà curare dimostrare di possedere sono:

  • Laurea Scienze e Tecnologie Alimentari
  • Almeno 4 anni di esperienza nel settore alimentare e nella mansione proposta
  • Ottime doti organizzative, capacità di lavorare in gruppo, persona con buona capacità di analisi dotata di problem solving e intraprendenza.

L’orario di lavoro sarà full time, con flessibilità sui turni di lavoro. In cambio viene offerto un contratto per il settore alimentare, a tempo determinato, con concrete possibilità di assunzione. La sede di lavoro è in zona Venezia.

 Per poter disporre di maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito internet Articolo 1, all’indirizzo articolo1.it, dove potrete altresì prendere visione del regolamento sul trattamento dei dati personali. Per candidature, predisporre curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati, e inviare il tutto alla Direzione Generale di Articolo 1 – Via Fara 20 – 00124 Milano – Telefono 02 29 53 40 92 – Fax 02 29 53 35 24.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni di lavoro nello stesso settore professionale di odierno riferimento.

Lascia un commento